per la miseria mi ero quasi convinto di prendere un buon LCD per tamponare un pò, ma poi il prezzo bomba del B6 e stavo optando per prenderlo, ma questo 6V è veramente un bel prodotto. UFF non riesco a decidere.
Penso che la recensione di DDay ti possa levare ogni dubbio, ad un prezzo così il TV LG ha l'immagine migliore in assoluto!! Però l'elettronica di LG lascia a desiderare, il TV è "scattoso" nelle immagini in movimento e meno adatto a contenuti come sport etc., io ho attivo il truemotion ma per i miei gusti devo tenerlo ad un certo livello, altirmenti le immagini scattano troppo, così facendo qualche artefatto si nota, poco ma succede e nello sport è sicuramente peggio.
Quindi devi decidere cosa ci fai con il tv, se ci giochi, guardi film in alta risoluzione e 4k, netflix etc. ok, ma se devi guardare molto calcio, programmi SD o trasmissioni TV, io aspetterei i prossimi Sony e Samsung OLED che sicuramente saranno migliori da questo punto di vista (stesso discorso per i prossimi LG).
Inoltre devi tenere conto una cosa FONDAMENTALE, questi oled "affogano" i dettagli nel nero ed hanno difficoltà nelle sfumature delle tonalità di grigio.... se mi dai tempo ti posto delle immagini fatte con il mio Galaxy S6 che ha un'ottima fotocamera, non verranno fotone, ma capirai perfettamente cosa intendo dire, così che puoi decidere con i tuoi occhi.
Ti faccio le foto del film The Legend of Tarzan in Full HD, che rende perfettamente l'idea nelle scene in notturna (tieni conto che io l'ho settato con le impostazioni di un utente del forum, non è tarato professionalmente ma è già un buon setting quindi ti puoi rendere conto meglio!

).