• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Hisense 2016

Per i possessori del 7000 ma il vidaa ha il play store istallato? Com'è la parte Smart?
Per informazione. Mediaworld di Agliana,dei Gigli,i due expert di Montecatini,euronics dell'ipercoop di Montecatini e di Parco Prato....non c'è l'hanno.

Se lo cerchi ancora per oggi in offerta a 715 sul sito mw con spedizione gratuita ..un ottimo affare ;) (versione 55 )

Per i possessori del 7000 ma il vidaa ha il play store istallato? Com'è la parte Smart?
Per informazione. Mediaworld di Agliana,dei Gigli,i due expert di Montecatini,euronics dell'ipercoop di Montecatini e di Parco Prato....non c'è l'hanno.

Sul sito mediaworld lo danno come disponibile al mw di Firenze, centro Ponte a Greve.

Secondo me ci sono più set di tv, perché io non ho problemi col rosso ma di controllo con la bande nere che flashano. Sto guardando il film Pelé e ogni tanto succede

Secondo me ci sono più set di tv, perché io non ho problemi col rosso ma di controllo con la bande nere che flashano. Sto guardando il film Pelé e ogni tanto succede
Io dopo aver provato vari settings ho praticamente risolto con il rosso, però effettivamente anche a me flashano le barre bere, sarà un difetto del pannello? spero risolvano con l'aggiornamento del firmware che dovrebbe uscire

Sto guardando la prima puntata della serie Mars in 1080p e con i settaggi che ho consigliato abbassando solo luminosità e retroilluminazione la qualità video è eccezionale

Ragazzi anche io sono da poco un possessore del 55M7000.

Ma ho due problemi al momento .

1) Non funziona la Lan. Con il cavo non riesco a connettermi .

2) in Wifi funziona tutto ma non riesco ad accedere a Youtube, esce una pagina bianca in cui sostanzialmente mi dice che non posso accedere.

Qualcuno ha avuto problemi simili ?

due pagine indietro trovi la risposta ;)

Domanda...volendo prendere un cavo HDMI a gomito (per evitare inestetismi di cavi che sporgono a sx del tv) serve il 270 ° (non il 90°) ?

Ragazzi anche io sono da poco un possessore del 55M7000.

Ma ho due problemi al momento .

1) Non funziona la Lan. Con il cavo non riesco a connettermi .

2) in Wifi funziona tutto ma non riesco ad accedere a Youtube, esce una pagina bianca in cui sostanzialmente mi dice che non posso accedere.

Qualcuno ha avuto problemi simili ?

Ciao.....nessuno di questi problemi anche se io posseggo il 65
Hai provato ad aggiornare?

Ciao . ecco la procedura per il menu di servizio

Attenzione.

Queste procedure vanno eseguite da personale specializzato,quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di errata procedura.

Premere il tasto MENU, poi AUDIO,quindi portare il Bilanciamento altoparlanti al livello 0 e premere 1969

Procedura RESET

Nel menù UTENTE andare a "Genitori" immettere 0000, quindi selezionare "Pulisci tutto" poi spegnere il TV e riaccenderlo.
NB
Per alcuni modelli il MENU è etichettato "LOCK"

Per altri modelli: premere MENU e portarsi su Audio,quindi su BALANCE e premere 0 5 3 2

Ciao . ecco la procedura per il menu di servizio

Attenzione.

Queste procedure vanno eseguite da personale specializzato,quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di errata procedura.

Premere il tasto MENU, poi AUDIO,quindi portare il Bilanciamento altoparlanti al livello 0 e premere 1969

Procedura RESET

Nel menù UTENTE andare a &q..........[CUT]

Sono vecchi e non per questo modello...

Stamane dopo tante ricerche sono stato a vedere il 55m7000 dal vivo (mw ponte a greve di Firenze) ,la bellezza è soggettiva ma io sono rimasto deluso (parlo esteticamente) la cornice di metallo e le plastiche sembrano proprio economicissime. Per quanto riguarda la visione non mi pronuncio. Primo perchè sono ignorante in materia,secondo, come gli esperti hanno detto sopra nei centri commerciali non si giudica nulla. Per farla breve ero partito per portarmelo a casa....e sono tornato da solo.

Stamane dopo tante ricerche sono stato a vedere il 55m7000 dal vivo (mw ponte a greve di Firenze) ,la bellezza è soggettiva ma io sono rimasto deluso (parlo esteticamente) la cornice di metallo e le plastiche sembrano proprio economicissime. Per quanto riguarda la visione non mi pronuncio. Primo perchè sono ignorante in materia,secondo, come gli es..........[CUT]

vabbè in senso assoluto non si può dire nulla ma avrai fatto qualche confronto al volo con altri modelli, no? Giusto a titolo di curiosità...