Promozione Samsung Natale - Con SUHD TV in regalo Galaxy S7 o S7 edge

Preso su eprice, mi hanno appena mandato mail di documentazione non completa perchè vogliono il DDT, che per fortuna eprice invia per mail prima della fattura. Sinceramente mi stanno scocciando, una volta che hanno seriale, foto del seriale e FATTURA a cosa diavolo gli serve pure il ddt? Mah.

come altri siti sta a 1299
non cè solo trony!!! ma anche eprice, redcoon etc etc
e poi non esiste solo trovaprezzi per cercare il prezzo piú basso in rete
basta cercare

e ti ripeto
su monclick i prezzi sono piu bassi
devono solo aggiornare il sito con la nuova promo

Niente e..Ice e niente mon.. il meglio è redcon.

Pensa che a me han contestato la foto del seriale per la promo HDR Dream Pack mentre la stessa foto è stata accettata per le altre promo, per fortuna risolto subito in chatta con assistenza.
Cmq si Samsung per le promo vuole anche il DDT per acquisti online, però non lo specificano fra le richieste della documentazione, io ormai lo mando sempre.

Preso su eprice, mi hanno appena mandato mail di documentazione non completa perchè vogliono il DDT, che per fortuna eprice invia per mail prima della fattura. Sinceramente mi stanno scocciando, una volta che hanno seriale, foto del seriale e FATTURA a cosa diavolo gli serve pure il ddt? Mah.

Io per fortuna leggendo questo forum ho Inviato direttamente fattura e ddt insieme...sono in attesa di risposta

Preso 55ks9000 da gli stockisti e spedita la documentazione in data 29/12 e ancora nessuna risposta qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole? Grazie

Preso 55ks9000 da gli stockisti e spedita la documentazione in data 29/12 e ancora nessuna risposta qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole? Grazie

Ciao ci vogliono 5 giorni lavorativi (anche io l'ho spedita il 29 dic comprando da eprice lo stesso tv)
comunque sul regolamento tra la lista dei negozi che aderiscono alla promo gli stockisti non c'è

a me nella settimana di Natale ci hanno messo 10gg... però comunque gli stockisti mi pare non sia nei negozi aderenti alla promo S7