lupoal
Advanced Member
a cosa ti riferisci esattamente?
siamo in due a non aver capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a cosa ti riferisci esattamente?
rec 2020HDR oppure rec2020,
Voi cosa scegliereste?
Io non ho mai visto "al lavoro" un Epson 10000 o 105000 per cui davo il beneficio del dubbio ma in effetti quelle immagini sono penose ... un po' troppo
rec 2020
I verdi fanno pietà, diciamo anche il verde, perché sembra tutto uguale, le sfumature degli incarnati sono totalmente assenti, il bosco sulla destra è completamente affogato, ma è mai possibile che nelle comparazioni non riescano proprio a postare foto di qualità almeno accettabilequalcuno che può vedere le immagini con un monitor calibrato?
pI verdi fanno pietà, diciamo anche il verde, perché sembra tutto uguale, le sfumature degli incarnati sono totalmente assenti, il bosco sulla destra è completamente affogato, ma è mai possibile che nelle comparazioni non riescano proprio a postare foto di qualità almeno accettabile![]()
Non ho una rispota alla tua domanda, ogni Vpr fa caso a se. Potrei solo esprimere la mia considerazione. Per me ai primi posti sono: il contrasto, il livello del nero, l'allineamento matrici e la resa dell'ottica.Vorrei sapere per te attualmente ,quale proiettore consideri il massimo attualmente.
Chiaramente di quelli che hai visto