TV OLED 55EG910V

Ma per italianizzare il 910 bisogna seguire le istruzioni del 930 alla lettera? Perché riporta il modello di tv da inserire ed è appunto il 930, inoltre si deve cambiare il codice area, è sempre lo stesso? Non è cambiato nulla?

aggiorno la mia situazione.
arrivato il 2° TV in sostituzione di quello con vertical banding.
Guardando i film su Netflix con cui avevo il problema adesso è molto più uniforme, e anche la schermata grigia impostando un ingresso AV con componente spento ma attaccato al cavo sembra essere molto più nero e uniforme.

Ma invece il macmini attaccato via HDMI non ha un nero per niente uniforme, e visto che gli altri ingressi non hanno quel problema immagino che dovrò ancora lavorare un po sull'ingresso del macmini
magari provo pure a installare l'ultimo OS per vedere se le cose migliorano

Puoi verificare sul sito di LG, è la 04.05.45.
Non direi proprio che nelle ultime versioni (da maggio) ci siano state modifiche che abbiano influenzato la qualità visiva.

Salve ragazzi,
Consigliate l'acquisto di questo TV?
Principalmente usiamo la tv per guardare il dtt e IPTV.
Magari ogni tanto guardiamo qualche file in mkv,ma è molto raro.

Salve, "italianizzando" la tv, perdo la garanzia,vero? Come se ne accorgono? E in caso,qual'è la procedura per ripristinare la garanzia europea trovata all'acquisto? Grazie

aggiorno la mia situazione.
arrivato il 2° TV in sostituzione di quello con vertical banding.
Guardando i film su Netflix con cui avevo il problema adesso è molto più uniforme, e anche la schermata grigia impostando un ingresso AV con componente spento ma attaccato al cavo sembra essere molto più nero e uniforme.

Ma invece il macmini attaccato via..........[CUT]

Fa piacere che ti siano venuti incontro alla fine, tra l'altro ho seguito tutta la vicenda anche del secondo tv spaccato nell'angolo ecc.
Mi allegheresti delle foto 5-10-20 ire?
Giusto per capire che tipo di pannello montano adesso. Il mio è 609

Salve, "italianizzando" la tv, perdo la garanzia,vero? Come se ne accorgono? E in caso,qual'è la procedura per ripristinare la garanzia europea trovata all'acquisto? Grazie
Su questo forum è stato chiarito più volte come per LG NON si perda la garanzia italianizzando. Fatelo senza paura.

Mi sono accorto di avere problemi di stampaggio. Quando lo spengo è sempre in stand-by ma o ha problemi sui cicli di pulizia oppure non bastano.
Nessuno di voi è capitato? eventualmente avete accorgimenti? la garanzia copre questo tipo di problema?
grazie in anticipo a chiunque risponda.
Fausto

Gentilissimi amici forumisti... Ho aggiornato alla nuova versione del OS, ma ufficialmente che migliorie sono state apportate al nuovo firmware?
Fatemi capire. Grazie.

Non riesco ad eliminare i file registrati su hd esterno. Cioè se imposto la registrazione di un film. Poi non c è modo di eliminare quella registrazione dal menu del tv. come fare? grazie a chi sa risolvere l'arcano.

Se vai nel menu registrazioni esiste la funzione elimina. Non è invece possibile (che io sappia) cancellare file su dispositivo che non siano stati registrati dalla TV.

Un saluto a tutti, mi sono appena registrata ma è da giorni che sto leggendo questo forum sono arrivata circa alla pagina 45 e mi sono ripromessa di leggere tutte le 330 pagine. Ho acquistato questa tv il 30/12 dagli stockisti a 1071 euro (mi sembra un ottimo prezzo voi che dite?) ma proprio oggi mi hanno scritto che lo spediranno il 19/1 (grrrr). Nell'attesa avrei alcuni dubbi.
Ho letto che il televisore ha garanzia europea e quindi andrebbe italianizzato, dove trovo la procedura passo per passo visto che non sono riuscita a trovarla? Inoltre conviene farlo? E' pericolosa la procedura? Avendo acquistato anche una soundbar mi consigliate di attaccarla al tv o al decoder mysky tramite cavo ottico? Inoltre per i collegamenti è indifferente usare qualsiasi cavo hdmi o e meglio usarne di specifici? A me sembrano tutti uguali.... Grazie a chi mi sarà di aiuto.