Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno di voi ha provato ad effettuare uno streaming video via Wifi dal PC alla SmartTV?
Se si, sapreste indicarmi come poter far condividere il contenuto in streaming tramite Windows media player?
Grazie ciao Sim.
Ciao a tutti ed auguri!
un consiglio, visto il prossimo annunzio dei nuovi modelli, secondo voi è sensato comprare un 49ks7000 a 900 euro?
visto il prezzo e la qualità, ha senso aspettare?
i possessori cosa consigliano?
grazie.
Nunzio
Buongiorno scusate ma hanno tolto smart iptv dallo store?
Io ce l'avevo installata ma dopo l'aggiornamento del tv non mi ci ha fatto entrare e me l'ha eliminata
E nello store non c'è
Ragazzi una curiosità ma gli S7 della promo di che colore arrivano? Grazie.
Io sapevo neri o bianchi.Bene, i colori che preferisco, oggi mi è arrivata la conferma e han predisposto la spedizione, quanto dovrò aspettare?
Grazie.
Io sapevo neri o bianchi.
Ps dopo quanti giorni ti é arrivata la mail di verifica che i documenti erano validi?
Io ho mandato i documenti il 16 dic, mi é arrivata mail che erano arrivati e dovevano convalidare.
Se hai comprato on line hai mandato anche il documento di trasporto nella stessa foto della fattura?
ho appena acquistato da ep..ce.it tv ue55ks7000 a 1299
qualcuno ha gia acquistato da quel sito e sfruttato la promo del s7 in regalo?
il tv verra consegnatomi dal corriere...quindi deduco che dovrò mandare anche il ddt? (se si dove lo trovo)
grazie
Allora ho controllato e ho registrato il prodotto il 19 dicembre, quindi se a te la mail di spedizione é arrivata oggi che hai registrato il 15 presumo e spero arrivi a me entro questa settimana.Preso proprio da Eprice il 55KS8000, arrivato e registrato per la promo il 15 dicembre, per non saper ne leggere ne scrivere ho mandato sia fattura che ddt, nella foto del seriale sul retro ho fatto vedere anche i connettori presenti (ho sentito che è stata rifiutata a qualcuno perchè si vedeva solo l' etichetta senza parti del tv) e oggi sono arri..........[CUT]
ok, io sono ad "attendi conferma validazione" quindi alla prima mail. Si sul sito non ci sono info, sicuramente bisogna telefonare...Calma calma, non mi hanno spedito il telefono ma han predisposto la spedizione che può voler dire tutto e niente.
Non so dove controllare lo stato dell'avanzamento della promo, ho un codice ordine ma non so dove metterlo, mi sa che per info bisogna telefonare.
Ciao a tutti,
Qualcuno può consigliarmi una buona staffa a muro per il 65ks8000?
Meglio quelle direzionabili (per abbassare la TV) o fisse?