Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

In automatico e me lo ha messo sul 20.
Hai provato ad ordinare i canali in ordine alfabetico per vedere se magari ce l'hai già memorizzato?

Ultima modifica:
Domanda banale: il Samsung JS9000 ha un rcevitore satellitare 4K nel Connect Box; è dotato inoltre di una Common Interface.
Voglio passare a TIVUSAT, cosa mi serve?
E' sufficiente una smartcard tivusat oppure è necessario acquistare anche la CAM da inserire nella CI?

Grazie csantanna.

OK, serve necessariamente la CAM.
Nella casa vacanza ho però un altra TV LED (HD e non 4K) senza ricevitore satelitare. La c'è solo la parabola e non c'è antenna per il DT. Avendo dato disdetta a SKY devo necessariamente procurare un decoder con smartcard tivusat.
Non voglio fare una doppia spesa (CAM per il js9000 e decoder per l'altra tv) ma a questo punto credo di essere costretto ad acquistare un decoder: se acquisto un decoder HD (non 4K) credo che non potrò gustarmi gli eventuali programmi trasmessi in 4k sul js9000...giusto?

Ultima modifica:
acc.....parametri per la sintonia manuale????? (tieni presente che io non ho -ancora- tivusat)
Ho provato a fere una ricerca manuale mettendo:
frequenza 12399
Orizzontale
Sy. 27500

ma zero canali.....

Ultima modifica:
Domanda banale: il Samsung JS9000 ha un rcevitore satellitare 4K nel Connect Box; è dotato inoltre di una Common Interface.
Voglio passare a TIVUSAT, cosa mi serve?
E' sufficiente una smartcard tivusat oppure è necessario acquistare anche la CAM da inserire nella CI?

anche la cam... perchè mi sembra che le codifiche siano diverse da quelle di premium... controlla prima e prendi una smartcard HD ORO... le precedenti non permettono la visione 4k o addirittura HD attuali

Ciao a tutti, sono in possesso di un 65js9000 da circa 7 mesi. Ho iniziato a notale 2 aloni più chiari vicino alla cornice superiore. Questi aloni sono più visibili con i colori chiari. Voi avete mai visto qualcosa del genere? Cosa fare?

Ciao a tutti...

Ragazzi ma nessuno sa niente di Netflix HDR sul nostro TV? Ho contattato sia Samsung che Netflix ma non mi hanno dato nessuna risposta. Si diceva che a dicembre sarebbe stato rilasciato un upgrade con il nuovo firmware ma niente!
P.S.: dico nostro TV perchè in realtà io ho il sek3500 sul F9000 e diventa simile al JS9000. Quindi i firmware sono gli stessi.

Ultima modifica:
Ma il js8500 è HDR??cambiare tipo di dispositivo in Source cambia qualcosa? Per esempio mettere Giochi nella presa HDMI a cui è attaccata una ps4 pro? A quale presa hdmi conviene attaccarla?
Grazie mille

Ragazzi ma nessuno sa niente di Netflix HDR sul nostro TV? Ho contattato sia Samsung che Netflix ma non mi hanno dato nessuna risposta. Si diceva che a dicembre sarebbe stato rilasciato un upgrade con il nuovo firmware ma niente!
P.S.: dico nostro TV perchè in realtà io ho il sek3500 sul F9000 e diventa simile al JS9000. Quindi i firmware sono gli ..........[CUT]

Sarei curioso anch'io di sapere come andrà a finire sta cosa!

Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!