Tanto vale rinominare il topic come: "KS7000 e KS8000: 10 bits nativo? Differenze UN/UE? Parliamone!", perché ormai la solfa è sempre questa.
Un topic che potrebbe essere utilissimo viene continuamente spammato con queste cose, ormai trite e ritrite, con tutto che a prescindere conta come vadano sti TV, delle questioni "tecniche" non ce ne facciamo nulla (poi al mondo c'è chi passa le giornate in rete a fare flames, ma sono questioni soggettive chiaramente, c'è invece chi ha ben di meglio da fare).
Non con poca fatica mi sono riletto tutte le pagine del tread
E da quanto emerge ad oggi il ks8000 non è la scelta migliore per il gaming come veniva detto all'inizio della discussione, visto il blur di cui è afflitto e che si può cercare di smussare con qualche impostazione
Ma c'è e rimane...
Il KS8000 è indicato come la miglior opzione perché ad oggi non se ne è trovata un'altra, è pacifico che la perfezione non esista purtroppo, e gente con l'OLED che sia venuta nel topic a scrivere di prove fatte personalmente con PS4 Pro ancora non ne abbiamo (mentre al contrario potremmo scrivere la trama di un telefilm sulla lotta all'ultimo sangue KS 7000 Vs 8000, quello che manca è ancora capire chi potrà mai guadagnarci su ste sciocchezze).
È vero che gli oled hanno input lag doppio ma sommando a response time e blur effect praticamente è sotto di 7ms rispetto al ks
Motivo per cui non capisco tutta questa differenza a favore del ks
Io sono un giocatore incallito di fifa, si può dire che gioco solo a quello
Quindi non so davvero cosa fare.
Il B6 ed il KS8000 si equivalgono per la somma dei tempi, come scritto in questo post passato in sordina:
http://www.avmagazine.it/forum/130-...-per-gaming-con-ps4-pro?p=4671564#post4671564
Differenza di 0.7 ms (non 7 ms).
Quello che cambia è da cosa provengano, siccome sono causati da parametri differenti, i quali producono effetti differenti, e questo spiegherebbe perché "Tizio" preferisce uno mentre "Caio" preferisce l'altro.