Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rof, fanno (come in effetti) solo i file SD per un 415 play, assurdo, con il suo programma li fa girare tutti.
Smetto di fare le 1000 prove che ho fatto, lammerda! Scusate l'OT
Io lo uso da pc e non ho nessun problema...
Kodi non ha app sul tv
si, da qualche parte avevo letto la possibilita' di disabilitare gli avvisi
Nessuno ha installato PLEX?
Ultima versione di Plex Media Server su Mac Mini, nessun problema, anche con file hevc 4k.
aridai... nessun problema perchè la trascodifica la fa il tuo mac mini invece di farla fare al tv,
chi ha plex server su pc o nas potenti non ha problemi
Un file in 1080p per essere codificato in tempo reale richiede una CPU notevole... che di sicuro non si trova su un NAS.perchè su plex usciva la scritta "il sever non è abbastanza potente per..." anche con file 1080p?
Perche' il DLNA fa sempre direct play, perlomeno con la nostra TV che supporta piu' o meno tutti i codec.al contrario file in 4k con il lettore della tv non hanno mai dato nessun problema
Che io sappia non si riesce a collegare un sub. Per l'audio del TV la soluzione migliore è usare l'HDMI 2 e attivare la funzione ARC (sia sul TV che sull'ampli).buongiorno, qualcuno ha provato a collegare un sub direttamente all'oled ? quale uscita audio avete usato? la serie E può veicolare l'audio solo attraverso l'uscita digitale ottica o Bluetooth....
Gli aggiornamenti OTA funzionano ma, credo non sia il canale preferenziale, quindi ci sarebbe da attendere molto (non fa per me). Ho aggiornato il vecchio Samsung del 2010 una 50na di volte e, sempre tramite usb. Il Samsung del 2013 invece, già aggiornato una 30na di volte e, quasi sempre in OTA.