Buonasera,
sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Stefano e ho 30 anni.
Anzitutto complimenti per il forum in generale e per la guida in particolare.
Sono possessore di TV Samsung UE48J6200AK. Sono interessato ad attivare il PVR seguendo la chiara guida di Kennyno a pag.3. Mi sorge però un dubbio: non è che modificando il LOCAL_SET da EU_ITALY a EU si perdono le funzioni legate al mercato italiano (essenzialmente mi preoccupa la perdita della lista canali o che non trovi più i canali perchè li sta cercando su frequenze sbagliate)? Scusate la domanda, sicuramente da "niubbio" (quale sono
, ma la cosa mi ha un attimo bloccato, più che altro perché leggevo di persone che, avendo comprato una TV di importazione con il LOCAL_SET impostato su "EU", non riuscivano ad avere la lista canali italiana ed infatti chiedono come "italianizzare" il loro televisore.
Ringrazio in anticipo per le informazioni.
Stefano.
sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Stefano e ho 30 anni.
Anzitutto complimenti per il forum in generale e per la guida in particolare.
Sono possessore di TV Samsung UE48J6200AK. Sono interessato ad attivare il PVR seguendo la chiara guida di Kennyno a pag.3. Mi sorge però un dubbio: non è che modificando il LOCAL_SET da EU_ITALY a EU si perdono le funzioni legate al mercato italiano (essenzialmente mi preoccupa la perdita della lista canali o che non trovi più i canali perchè li sta cercando su frequenze sbagliate)? Scusate la domanda, sicuramente da "niubbio" (quale sono
Ringrazio in anticipo per le informazioni.
Stefano.