Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che in questo forum ce n'è qualcuno che ne usa più di uno
Ci sono degli indiscutibili vantaggi nel multisub che possono andare dal semplice incremento di pressione al linerizzare la risposta,dipende molto dal posizionamento degli stessi in ambiente : in parole povere posizionandoli molto vicini tra loro avranno lo stesso tipo di risposta e..........[CUT]
Io ho un SVS SB 2000 e un B&W asw610, posizionati ai lati del tv internamente ai frontali, fase a 0 e gain match effettuato in maniera casareccia con l'app fonometro dello smartphone, inoltre sono sprovvisto di un equalizzazione avanzata come audyssey xt32 e ho fatto regolare il tutto dalla semplice audyssey xt del Denon X3000, comunque, soprat..........[CUT]
Penso che quanto scritto da Rain sia corretto, sottilineando il paragrafo dove riporta i grattacapi.
Avere due sub sicuramente da' dei vantaggi (che sono gia' stati elencati), idealmente pero' i sub dovrebbero essere uguali o al limite simili come prestazioni e caratteristiche, piu' sono differenti e piu' sono difficili da regolare per farli andar..........[CUT]
Naturalmente la discesa non cambia con 2 sub,se uno scenderà fino a 25 hz aggiungendone uno uguale la discesa sarà sempre quella.
Comunque 1 buono meglio di 2 discreti,1 discreto meglio di 2 scarsi ma 2 buoni meglio di 1 buono
E invece cambia! E' un fenomeno ancora più accentuato quando i sub sono collocati in più punti e a distanza tale per cui siano in fase solo a frequenze bassissime.
Felice di aver imparato qualcosa di nuovo. Immagino che tu non ti riferisca al room gain... Quanta discesa in più si guadagna in quelle particolari condizioni ?
Tumazzo ascolta il consiglio di Dakhan : prendi un sub più performante.
I grattacapi che avresti per ottenere buoni risultati con quei 2 sub non valgono i risultati che puoi ottenere con u..........[CUT]
Nessuna come dicevo, la risposta dei sub resta identica ma si incrementa l'emissione e quindi si sente qualcosina di piu' ma con i sub commerciali soliti cambia davvero poco e quindi sempre meglio un sub migliore.
Considerando che di solito la risposta sotto i 25-30hz nella maggior parte delle nostre stanze non e' interessata da risonanze al massi..........[CUT]