Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TV aggiornata al software 1154
TV aggiornata al software 1154
Aggiornato via ota senza chiavette ?Anche a me oggi aggiornamento in automatico
Mi autoquoto perché nessuno mi ha risposto; lo richiedo perché stranamente ieri mi dava possibile l'aggiornamento ma per motivi di connessione non sono riuscito a farlo. Oggi mi dice che non c'è nessun aggiornamento. :muro: Come mai?Io sul 49ks7000 ho il 1150. Ho scaricato dal sito il 1154 (aggiornamento via usb) ma me lo scarica come file compresso e non come exe. Come mai? Ho provato a cambiare l'estensione del file in .exe ma poi non si avvia. Come si può fare?
Ragazzi avete suggerimenti per connettere delle cuffie bt? Dalla scheda tecnica risulta che vi è il supporto x cuffie bt, ma qualcuno può confermare?
Confermo che al TV è possibile collegare facilmente delle cuffie bt e che si sente alla grande!
Confermo anche che con collegamento del TV ad ampli tramite cavo ottico, il TV veicola anche l'audio multicanale (dolby digital) di periferiche esterne tipo Sky!
Conclusione, anche se la mia è la 7500, che questo televisore è qualcosa di spettacolare!
Qualcuno sa qualche impostazione per vedere le partite?
Le impostazioni film riportate su rtings, rendono l'immagine bellissima, ma purtroppo per mio papà quando vede le partite vuole più "brillantezza", voi cosa consigliate e/o usate?
Per le cuffie bluetooth non ho riscontrato ritardiUnico problema non so come gestire l'audio del..........[CUT]