TV Samsung 55ks7000

Ho appena comprato il 49ks7000 ... FANTASTICO. Per esempio a me è arrivata già "aggiornata" alla 1154...

Sapete se è disponibile (e dove) un changelog dei vari aggiornamenti?
Grazie

Anche a me oggi aggiornamento in automatico
Aggiornato via ota senza chiavette ?
Sai dirmi se dopo l'aggiornamento tiene tutti i settaggi o se bisogna ricalibrare il tutto ?

Io ho disattivato gli aggiornamenti perché mi va tutto perfettamente, ma se non devo ricalibrare rischio ad aggiornare anche io.

ragazzi c'è modo di salvarsi le liste canali sia sat che ddt su una penna usb e di editarle su un pc?...con il mio vecchio plasma samsung potevo farlo ed era spettacolare....

Io sul 49ks7000 ho il 1150. Ho scaricato dal sito il 1154 (aggiornamento via usb) ma me lo scarica come file compresso e non come exe. Come mai? Ho provato a cambiare l'estensione del file in .exe ma poi non si avvia. Come si può fare?
Mi autoquoto perché nessuno mi ha risposto; lo richiedo perché stranamente ieri mi dava possibile l'aggiornamento ma per motivi di connessione non sono riuscito a farlo. Oggi mi dice che non c'è nessun aggiornamento. :muro: Come mai?

Ragazzi avete suggerimenti per connettere delle cuffie bt? Dalla scheda tecnica risulta che vi è il supporto x cuffie bt, ma qualcuno può confermare?

Ultima modifica:
A me ha trovato in automatico gli auricolari bluetooth che uso con lo smartphone appena li ho accesi proponendomi tramite finestra popup di usarle anche con la tv quindi meglio di cosi'....

Confermo che al TV è possibile collegare facilmente delle cuffie bt e che si sente alla grande!

Confermo anche che con collegamento del TV ad ampli tramite cavo ottico, il TV veicola anche l'audio multicanale (dolby digital) di periferiche esterne tipo Sky!

Conclusione, anche se la mia è la 7500, che questo televisore è qualcosa di spettacolare!

Buongiorno spero di non essere ot dal 8/12 ho in casa un 65ks7000 di cui sono molto soddisfatto, volevo alcune info riguardo alla funzione pvr, volevo sapere se é possibile registrare da canali sat 4k nello specifico ho letto che il 27 alle 21,30 sua Rai 4k verrà trasmesso un documentario ma purtroppo non sarò in casa.
Che periferica USB mi conviene acquistare puo andare bene una chiavetta o meglio un HD? È possibile fare un test di velocità delle periferiche USB? Per ultimo vorrei sapere come si fa a utilizzare la funzione pip che nel menu non é selezionabile e se é possibile vedere due fonti contemporaneamente tipo un canale sat e uno terrestre o un canale. Tv e sorgente HDmi esterna o altro
Saluti Nicola

Confermo che al TV è possibile collegare facilmente delle cuffie bt e che si sente alla grande!

Confermo anche che con collegamento del TV ad ampli tramite cavo ottico, il TV veicola anche l'audio multicanale (dolby digital) di periferiche esterne tipo Sky!

Conclusione, anche se la mia è la 7500, che questo televisore è qualcosa di spettacolare!

hai provato avedere dei film con le cuffie? ci sono ritardi dovuti alla trasmissione ?

Qualcuno sa qualche impostazione per vedere le partite?
Le impostazioni film riportate su rtings, rendono l'immagine bellissima, ma purtroppo per mio papà quando vede le partite vuole più "brillantezza", voi cosa consigliate e/o usate?

Per le cuffie bluetooth non ho riscontrato ritardi :) Unico problema non so come gestire l'audio delle cuffie...non so come alzarlo o abbassarlo. Voi avete idea di come si fa? Da telecomando non lo fa, ovviamente!

Ultima modifica:
non ho cuffie bluetooth per confermare ma prova a scegliere uscita audio bluetooh dalle impostazioni tutto a sinistra del tasto home (senza entrare nel menù settaggi)

Qualcuno sa qualche impostazione per vedere le partite?
Le impostazioni film riportate su rtings, rendono l'immagine bellissima, ma purtroppo per mio papà quando vede le partite vuole più "brillantezza", voi cosa consigliate e/o usate?

Per le cuffie bluetooth non ho riscontrato ritardi :) Unico problema non so come gestire l'audio del..........[CUT]

Io le guardo in modalità standard o in modalità sport.Per la modalità sport ho modificato i settaggi da non vedere il campo verde fluo.L'effetto audio è sorprendente ed amplifica i rumori ambientali da stadio.In questo periodo non riesco ma appena posso magari posto i miei settaggi per la modalità sport se può interessarti.
Ovviamente per i film cambio modalità di visione.