Ok grazieIo so molto poco degli OLED, ce ne sono con input lag basso?
Per ora la gamma E6 ha ricevuto un aggiornamento che abbassa. drasticamente il lag anche in HDR, tra un po' dovrebbe uscire l'aggiornamento anche per la serie B6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok grazieIo so molto poco degli OLED, ce ne sono con input lag basso?
Grande!!! Sono contento per te!!! La differenza devasta perché è un 10 bits nativo...preso!!!per 99 euro in piu ho preso l'8000 come mi avevi detto e giuro devasta la differenza dal 7500 forse bo perche l'altro è curvo magari ovvio parliamo di piccole cose ma la differenza c'e' è come è come passare dal top di gamma al toptoptop supersoddisfatto e con la ps4 fa paura!!!!!! grazie per i vostri consigli mi avete salvato la spesa..........[CUT]
Se sta sopra i 20 ms va scartato a priori purtroppoPer ora la gamma E6 ha ricevuto un aggiornamento che abbassa. drasticamente il lag anche in HDR, tra un po' dovrebbe uscire l'aggiornamento anche per la serie B6.
Non intendevo assolutamente che il pannello curvo fosse deleterio, è solo che a me non piace, un po' come c'è chi preferisce le more alle bionde, possono comunque essere bellissime entrambevorrei intervenire a difesa del tv "curvo". Possiedo da alcuni mesi il modello KS9000 che appunto è curvo ma credetemi la curvatura è quasi impercettibile, personalmente dopo anni di piatto mi sto trovando benissimo
Grande!!! Sono contento per te!!! La differenza devasta perché è un 10 bits nativo...Comunque vieni a scriverne qui per favore:
http://www.avmagazine.it/forum/130-...-8k/284751-tv-4k-per-gaming-con-ps4-pro/page6
Se sta sopra i 20 ms va scartato a priori purtroppo
Non intendevo assolutamente che ..........[CUT]
Gli UE KS sono 10 bits nativi solo dall'8000 in su. Lasciate perdere le versioni UN, non c'entrano nulla con le nostre, anche se possono avere nette somiglianze.
vorrei intervenire a difesa del tv "curvo". Possiedo da alcuni mesi il modello KS9000 che appunto è curvo ma credetemi la curvatura è quasi impercettibile, personalmente dopo anni di piatto mi sto trovando benissimo
Infatti nel sito ufficiale Samsung dichiara 10 bit, in uk nel topico di avforum molti utenti hanno contattato Samsung uk e tutti hanno avuto conferma che ks7000 è 10 bitMa a parte l'unico sito che citi, un altra fonte certa di quanto affermi su tutti i 3D che riguardano i KS7000?
Luk con te ci rinuncioMa a parte l'unico sito che citi, un altra fonte certa di quanto affermi su tutti i 3D che riguardano i KS7000?
Già spiegato più e più volte di come non vi sia normativa che vieti di chiamare genericamente "10 bits" sia un 8 bits + FRC che un 10 bits nativoInfatti nel sito ufficiale Samsung dichiara 10 bit, in uk nel topico di avforum molti utenti hanno contattato Samsung uk e tutti hanno avuto conferma che ks7000 è 10 bit
Galeazzi fa un confronto oled vs lcd (10 mila euro di TV contro neanche 2000 del Samsung)
https://youtu.be/GoUIvy9h2Ys
......Già spiegato più e più volte di come non vi sia normativa che vieti di chiamare genericamente "10 bits" sia un 8 bits + FRC che un 10 bits nativo ....[CUT]
Fornisce un parere sulla resa visiva, che alla fine è l'unica cosa che contaLascia stare quel confronto, galeazzi di tv ne capisce meno di mia nipote di 8 anni, i test seri li fanno le testate specializzate non gente che non sa nemmeno regolare un tv.
Fornisce un parere sulla resa visiva, che alla fine è l'unica cosa che conta
È il parere di uno che comunque traffica con display da una vita, e poi si quel modello di oled da 65 costa in Europa sui 10 mila euroUn parere da uno che non capisce nulla di tv non serve a niente, per quello basta andare al bar...
P.S. L'Oled non costa 20.000 euro, ma meno di 2000....