Purtroppo lo spazio non me lo permette massimo 43" e massimo 750 eur e già sto facendo i salti mortali
È opinabile l'utilità del 4k su un taglio così piccolo, purtroppo.
cmq leggevo una recensione del ku6400 e dice che la gestione del motion è molto brutta io ho il j6200 e gestisce molto bene questo parametro in piu nella recensione consigliano il panasonic serie dx700 sopratutto per hdr sono sempre piu confu..........[CUT]
Sono tutti TV di fascia medio-bassa, se vuoi grande qualità devi cambiare budget (e polliciaggio). Te lo scrivo a subito perché ti risparmio ricerche infinite di cose che non esistono (ci sono passato in primis).
Distanza 1 metro e 70 piu o meno ma posso anche variare avvicinandomi
43" sei al limite IMHO.
Dice chiaramente PANNELLI NATIVI A 10 bit
Scusami io mi riferivo ad un link mentre tu ne avevi pubblicato un altro, errore mio. Comunque no, non sono nativi 10-bits, sono "10 bits" nel senso 8 bits + FRC. D'altronde la vera differenza tra KS7000 e KS8000 non sarebbe altro (se non due frivolezze), il che porterebbe Samsung a farsi concorrenza con due prodotti pressoché identici.
Anche se hai un HDR favoloso è un input lag altissimo, non ti godresti il gioco perché laggherebbe paurosamente ( sinceramente non so quanto sia l'input lag delle altre due TV che hai postato ma sicuramente sarà più alto del Samsung)...
Quoto. E si, il Samsung è il top a livello di input lag.
Ha gli stand dell'UE KS7000, ma il pannello è diverso.
Se può essere utile... io ho preso il Sony 43xd8099 perché avevo problemi di spazio... a detta di molti come 43" è io migliore... ha un input lag di 34ms... un'ottima immagine... peró lo rendo... le immagini in movimento a volte sembrano sfuocate e secondo me meglio andare su un ks7000 o meglio ancora ks8000
Con i KS7000 e KS8000 quasi dimezzi l'input lag attuale.
PS:
Ho aggiunto al primo post i 3 modelli presi più concretamente in considerazione fino ad ora, se vi va possiamo aggiungere gli altri che volete approfondire riguardo al solo utilizzo con PS4 Pro, scriveteli di seguito, grazie
PPS:
Ho anche chiesto allo Staff di cambiare il titolo del topic in "TV 4k per gaming con PS4 Pro"