Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla, era solo per sapere se si vedeva o meno il link (l'ho messo come "P.S." per questo).
Non è 10 bit nativo, come qualunque pannello non montato su almeno un KS8000, come già dimostrato.
Per me puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe, ma non cambia le cose.La dimostrazione del fatto che non è un 10 BIT nativo sarebbe il sito da te citato prima ?
Posso dissentire dato che è l'unico sito che riporta il dato, mentre tutti gli altri, Samsung compresa e chi lo ha testato riporta il fatto che sia 10 BIT nativo ?
Intendi che un pannello 10 bits sarebbe inutile per la PS4 Pro?
Infatti il 4:2:2 sul Ks7000/8000 non è supportato, di conseguenza se ho capito bene non si vedrebbe in HDR.
Ma assolutamente no, la serie KS supporta pienamente la ps4 pro sia in RGB che in chroma subsampling
Ma dove le leggi ste cose?![]()
Appunto.Forse non ho scritto bene. Il KS8000 USA è il KS7000 Europa. Infatti se noti i due modelli sono identici in tutto anche design. Il KS8000 UE è completamente diverso.
No Jim, l'HDR funziona anche su PS4 normale e con TV peggiori. Il KS8000 avendo il pannello 10 bits nativo arriva a contrasti ben superiori al KS7000 che è un 8 bist+FRC, ma l'HDR (per la precisione HDR 1000) lo supportano entrambi.Probabilmente intende "Occhio al televisore che scegliete con la Ps4 pro" Infatti il 4:2:2 sul Ks7000/8000 non è supportato, di conseguenza se ho capito bene non si vedrebbe in HDR.
Allora non ho inteso il tuo intervento.Semmai il contrario.
Pannello e qualche funzione. Il KS8000 è il top Samsung in assoluto con schermo flat. Il KS7000 è un buonissimo TV.Appunto.
Per curiositá ci linki il televisore che vorresti comprare ?
Comunque se un sito come Rtings dice che è a 10 bit, faccio propio fatica a non crederci...
La differenza di prezzo tra il 7000 e l'8000 55" è poca, 150/200 euro
Ma sul 65" sono circa 500...
Mi piacerebbe tanto sapere in cosa si differenziano questi due televisori,..........[CUT]
Invece AVFORUMS (sito europeo) parla chiaramente di pannello 10 bit:Ok misà che ha ragione Aereo.
Rtings non parla di pannello a 10 bit, ma di HDR 10.
Display specification invece lo da come pannello a 8bit + Frc.
Di conseguenza fino a prova contraria la serie 8 è un 10 bit e il 7000 no.
Quindi per una differenza di 200 euro vale sicuramente la pena puntare sull'8000.
Lo sappiamo bene LukIo ho già il KS7000.
È 8 bits+FRC, che non è un 10 bits nativo, ma può essere venduto come "10 bits", siccome è superiore ad un 8 bits nativo e sembra che sia concessa tal denominazione a livello commerciale (anche se secondo me è opinabile, ma vabbé).Ma siamo sicuri che il KS7000 non abbia questo hdr 10 bit?? Io avevo letto da più fonti che aveva hdr 10 bit!!
Non c'è nesso tra i modelli UE ed USA, sono mercati diversi, capita spesso che siano anche molto differenti.E confermo anche che il KS8000 americano è il KS7000 nostro... ho un amico che vive negli states e gli ho chiesto di mandarmi una foto del ks8000 che trovava nei cc... e la base era quella del nostro ks7000...
Io non lo so ma sono interessato ad approfondireRagazzi volevo farvi una domanda riguardo una tv da abbinare alla ps4 pro, (anche se la discussione sembra essersi concentrata sul ks7000), intendevo prendere il 49uh750, qualcuno sa come si comporta in ambito ps4 pro?
Grazie.
200€ di differenza su quale polliciaggio?Ok misà che ha ragione Aereo.
Rtings non parla di pannello a 10 bit, ma di HDR 10.
Display specification invece lo da come pannello a 8bit + Frc.
Di conseguenza fino a prova contraria la serie 8 è un 10 bit e il 7000 no.
Quindi per una differenza di 200 euro vale sicuramente la pena puntare sull'8000.
Non c'è nesso tra i modelli UE ed USA, sono mercati diversi, capita spesso che s..........[CUT]
Invece AVFORUMS (sito europeo) parla chiaramente di pannello 10 bit:
https://www.avforums.com/review/samsung-ks7000-ue55ks7000-uhd-4k-tv-review.12659#sectionAnchor46445