Sandokan71
New member
Cosa c'è che non ti torna?
[CUT]
Nulla hai ragione, non sei tu quello che aveva criticato pesantemente l'audio del B6...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Cosa c'è che non ti torna?
[CUT]
No, se è passthru 4K e supporta HDMI 2.0 penso di no, ma per sicurezza informati bene la differenza che mi pare che per L'HDR ci sia bisogno della 2.0a ma non ne sono sicuro...
Nessuna polemica ci mancherebbe, siamo in un forum dove discutere è sacrosanto.
Se paragoniamo la resa sonora dell'OLED con altre TV sono d'accordo che suona meglio di altri.
Se invece parliamo di qualità oggettiva del suono prodotto, è normale che non potrà mai rasentare la perfezione per mille motivi. Io mi ero soffermato su questo aspetto, ..........[CUT]
scusa, x chi è in cablato? a proposito a quanti Mbit va la porta ethernet della Tv.?Ragazzi ho avuto un intuizione e credo di aver risolto il problema dei filmati 4k tramite app YouTube:
- Andate su impostazioni
- tutte le impostazioni
- rete
- connessione WiFi
- disattivate/riattivate
Poi aprite app YouTube e godetevi tutte le demo 4k....ovviamente in 4k
ho già segnalato 3 volte al supporto lg. ho il transcript delle chat. chi non ha motorizzato non può comprendere a fondo cosa vogliamo dire quando parliamo di gestione dei canali nella nostra situazione. qui poi c'è la questione tvsat che stronca. per non parlare di canali che ad un certo punto scompaiono dalla numerazione.... Che potrebbe dipend..........[CUT]
Scusate ma per B6 quando esce la modalità giorco per HDR?
http://lg.hdblog.it/2016/12/01/LG-TV-OLED-HDR-Game/
Ma se non sbaglio gia' si puo' fare una lista preferiti con sat e ant , attivando la barra sotto, cercate se non sbaglio CANALI PREFERITI e li li inserisci.
.....ad esempio il kuro pioneer che avevo prima
suonava meglio.....[CUT]
Scusate ma per B6 quando esce la modalità gioco per HDR?
Dovrebbe visualizzarli in 4K solo se la banda è sufficiente, altrimenti va in FHD.
Non credo sia cosi, io penso invece (spero di nn sbagliare)che li riproduca .....solo che l' app fa un po la pazza.....
Ieri pomeriggio è successo questo....
Talune volte li riproduce in hd
http://i68.tinypic.com/2ci7kme.jpg
altre volte lo stesso video viene riprodotto in 4k
Infatti riprovando in tarda serata e dopo avere lasciato l..........[CUT]
Scusate ma per B6 quando esce la modalità gioco per HDR?
Si HDR di attiva ma in effetti manca l'opzione HDR Game con un input lag idoneo (originariamente è troppo alto sui 50/60ms), LG ha ridotto tale l'input lag per HDR a 34 ms con il rilascio (disponibile US, poi UK e successivamente per l'area Europea) del nuovo firmware per i modelli C6, E6 e G6, non per B6 che utilizza un SoC diverso.A me si attiva HDR su gioco già dalla versione .07 esempio mettendo GoW4...