• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 65KS8000

E poi sinceramente non capisco come possa non funzionare. Per Premium Play ed Infinity si effettua un login. Se la tv è connessa a internet, funziona. Mi sembra ovvia come cosa, ma la risposta del commesso (all'apparenza preparato) mi ha gettato nel dubbio

Se hai un login (utente e password) dovrebbe funzionare sia sull'app del tv che su un pc. Solo se l'abilitazione all'accesso è legato alla cam (quindi senza nome utente e password) allora non può funzionare.

Se hai un login (utente e password) dovrebbe funzionare sia sull'app del tv che su un pc. Solo se l'abilitazione all'accesso è legato alla cam (quindi senza nome utente e password) allora non può funzionare.

È con utente e password direi. Dato che è usufruibile anche su pc, tablet, smartphone

Davvero molto utile su un lcd :D

Guarda che tu sottovaluti il concetto.
In samsung sanno benissimo che è IMPOSSIBILE il burn-in, quindi te lo garantiscono.
Ma non serve a far vendere i loro LCD...

Il loro intento è insinuare il dubbio del burn-in in generale, (dimenticato da anni post plasma) e poi spargere la voce che gli OLED hanno quel problema.

Io giuro vorrei conoscere lo stratega coreano (o forse dell'intelligence :D) che sforna tali perle....
Giuro che giorni fa, davanti al muro di LCD Samsung con la garanzia in bellissima mostra, mi è venuta la pelle d'oca...

Chapeau...

Guarda che tu sottovaluti il concetto.
In samsung sanno benissimo che è IMPOSSIBILE il burn-in, quindi te lo garantiscono.
Ma non serve a far vendere i loro LCD...

Il loro intento è insinuare il dubbio del burn-in in generale, (dimenticato da anni post plasma) e poi spargere la voce che gli OLED hanno quel problema.

Io giuro vorrei conoscere lo s..........[CUT]

No no conosco bene Samsung ed il loro modo di gabbare le masse (proprio per questo non ho simpatia per questo marchio), ricordo bene la questione dei tv DVB-T2 (serie F se non erro) venduti anni fa quando nemmeno si parlava dell'H265 e quindi quei tv non funzioneranno mai in DVB-T2 ma molti lo sceglievano proprio per quello, del microdimming e del supreme dimming, dell'ultra dimming e non ultimo del super ultra HD, l'avevo capito che il motivo era quello, ho voluto solo fare una battuta visto che ti regalano una cosa che è impossibile che utilizzerai.

Ultima modifica:
Purtroppo mi sembra che il mio esemplare soffra di vertical banding (è la prima volta che guardo una partita). Che faccio?

Ultima modifica:
Cavolo, è veramente netto. Era meglio che non la guardavo proprio la partita stasera. I vostri Ks8000 non presentano il difetto?

Io personalmente non non ho notato alcuna imperfezione, ma il vertical banning, se ho capito bene sono strisce verticali più o meno chiare e se presente lo è sempre, perché solo durante la partita?
Avrei una domanda da fare a chi ha anche un sintoamplificatore, voi i vari dispositivi hdmi (Pc, Consolle, dvd, ecc.) dove li collegate al sintoamplificatore o alla Tv? E quali sono i pro e contro?
Inoltre, considerato che è un sintoamplificatore di tutto rispetto (Denon AVR-X2300) per quanto riguarda l'upscaling in 4K meglio quello del Tv o quello del Sinto?

Se sei ancora in tempo per il recesso fallo, altrimenti non ti resta che rivolgerti all'assistenza Samsung.

Recesso scaduto. Temo che i tempi dell'assistenza siano titanici e non vorrei restare senza tv a Natale. Di solito sai se sostituiscono il tv o cos'altro fanno? Le tempistiche?

Io personalmente non non ho notato alcuna imperfezione, ma il vertical banning, se ho capito bene sono strisce verticali più o meno chiare e se presente lo è sempre, perché solo durante la partita?
Avrei una domanda da fare a chi ha anche un sintoamplificatore, voi i vari dispositivi hdmi (Pc, Consolle, dvd, ecc.) dove li collegate al sintoamplifi..........[CUT]

Perché si accentua nei movimenti della telecamera e per campi uniformi di colore. Classica situazione delle partite di calcio.

Recesso scaduto. Temo che i tempi dell'assistenza siano titanici e non vorrei restare senza tv a Natale. Di solito sai se sostituiscono il tv o cos'altro fanno? Le tempistiche?

Se lo accettano come difetto (spesso dicono che è normale tolleranza della tecnologia) ti sostituiscono il pannello. Come tempi dipende dalla disponibilità del ricambio, se accettano di sostituirti il pannello puoi anche chiedere al centro assistenza la cortesia di portare via il tv quando hanno ricevuto gia il ricambio in modo da ridurre al minimo i disagi, solitamente non fanno storie.

Infatti le carrellate laterali sul campo verde è la situazione dove il difetto è più evidente.

Io lo vedo solo lì, ma è nettissimo. Sono 4-5 linee verticali (dico linee e non bande perché molto sottili, diametro reale di 2-3 cm) più chiare, di cui 2 centrali nettamente più evidenti

Ultima modifica: