Fossi in te chiamerei il servizio clienti di premium che è l'unico che puo darti una risposta certa.
È che non mi fido molto di quello che mi diranno perché credo che tireranno sempre l'acqua al loro mulino (Premium Smart Cam).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fossi in te chiamerei il servizio clienti di premium che è l'unico che puo darti una risposta certa.
... la conferma della copertura assicurativa per il Burn-in..
Se hai un login (utente e password) dovrebbe funzionare sia sull'app del tv che su un pc. Solo se l'abilitazione all'accesso è legato alla cam (quindi senza nome utente e password) allora non può funzionare.
È con utente e password direi. Dato che è usufruibile anche su pc, tablet, smartphone
Davvero molto utile su un lcd![]()
Guarda che tu sottovaluti il concetto.
In samsung sanno benissimo che è IMPOSSIBILE il burn-in, quindi te lo garantiscono.
Ma non serve a far vendere i loro LCD...
Il loro intento è insinuare il dubbio del burn-in in generale, (dimenticato da anni post plasma) e poi spargere la voce che gli OLED hanno quel problema.
Io giuro vorrei conoscere lo s..........[CUT]
Se hai gia questi dati puoi fare la prova prima di comprare la cam, non serve in questo caso.
No, non ce li ho. Credo li diano all'attivazione della tessera Mediaset che non ho ancora attivato
Non hai un amico che puo prestarti una cam giusto per l'attivazione?
Purtroppo mi sembra che il mio esemplare soffra di vertical banding (è la prima volta che guardo una partita). Che faccio?
Se sei ancora in tempo per il recesso fallo, altrimenti non ti resta che rivolgerti all'assistenza Samsung.
Io personalmente non non ho notato alcuna imperfezione, ma il vertical banning, se ho capito bene sono strisce verticali più o meno chiare e se presente lo è sempre, perché solo durante la partita?
Avrei una domanda da fare a chi ha anche un sintoamplificatore, voi i vari dispositivi hdmi (Pc, Consolle, dvd, ecc.) dove li collegate al sintoamplifi..........[CUT]
Recesso scaduto. Temo che i tempi dell'assistenza siano titanici e non vorrei restare senza tv a Natale. Di solito sai se sostituiscono il tv o cos'altro fanno? Le tempistiche?
Perché si accentua nei movimenti della telecamera e per campi uniformi di colore. Classica situazione delle partite di calcio.
Infatti le carrellate laterali sul campo verde è la situazione dove il difetto è più evidente.