Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
ma vi riferite al KS9000 oppure anche al KS8000. E' un problema comune a tutta la serie ed a questo punto anche al KS7000?
Siccome devo valutare un acquisto non so più cosa pensare leggendo quanto da voi postato riguardo ai micro graffi del pannello da spento.
Grazie
Ciao è vero io ho il ks9000 ma lo schermo anche se è veramente bello acceso da spento si vedono macchie aloni e tutto. Addirittura si vedono micrograffi se ti avvicini con un flash del telefono. Pensavo fosse solo il mio
Ma anche sulla 4 normale c'è l hdrPasso..... ho la ps4 normale e aspetto la 5
No... L ho accesa al voloHai attivato modalita game su imp tv?
No... L ho accesa al volo
Dopo provo grazie
Provato e mi dice sempre tv con tecnologia hdr non supportato... Ho usato il cavo hdmi della ps4 pro
A voi vi dice supportato?
Aggiornamento... Trovato tramite il forum ps4
In impostazioni avanzate della tv attivare uhd colore sull uscita hdmi della ps4pro
Solo che ora sulle info uscita v..........[CUT]
Grazie mille non è che ci ho capito molto.. Me lo potresti tradurre in modo sintetico?
Solo che ora sulle info uscita video ho colore rgb... Prima era yp.. Qualcosa del genere
È normale?
Si, lasciando "automatico" la ps4 si setta su RGB per tutte le sorgenti NON HDR, quando lancerai un gioco HDR si setterà su YUV 4:2:2. Questo a causa del limite di banda imposto dall'HDMI 2.0![]()
Ok grazie mille
altra domanda se è possibile
ho un cavo sat che usavo per il mysky quando avevo l'abbonamento...l'ho provato a collegare ma non mi ha trovato canali con la sintonizzazione
che impostazioni devo usare...ho una calata sola penso con L'SCR perché col mysky guardavo e registravo un altro canale
grazie
in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.
Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?
Attenzione accertati che sia il modello con garanzia Italia, se è Europa non credo che tu possa partecipare alla promozione del galaxy.
occhio che sul regolamento c'è scritto che l's7 non è rivendibile a terzi