Samsung TV SUHD GAMMA 2016

Ciao,
ma vi riferite al KS9000 oppure anche al KS8000. E' un problema comune a tutta la serie ed a questo punto anche al KS7000?
Siccome devo valutare un acquisto non so più cosa pensare leggendo quanto da voi postato riguardo ai micro graffi del pannello da spento.
Grazie

Il mio pannello è perfetto. Nessun graffio alone o altro.

Preso in negozio fisico.

Ciao è vero io ho il ks9000 ma lo schermo anche se è veramente bello acceso da spento si vedono macchie aloni e tutto. Addirittura si vedono micrograffi se ti avvicini con un flash del telefono. Pensavo fosse solo il mio

Dovevi prestare più attenzione quando lo maneggiavi...le macchie e gli aloni si formano se tocchi con le mani nude lo schermo (in questa discussione l'ho ripetuto decine di volte). Sballarlo con i guanti è sempre buona cosa.

Poi, se era così già out of the box, ti è stato rifilato un pannello non nuovo.

Ultima modifica:
ciao a tutti, acquistato da poco un 49ks7000 con un super sconto euronics e me lo hanno portato a casa a 888€! dubito con il black friday si arrivi a meno.

Il tv è veramente ottimo, qualità suprema, oggi però ho notato che non riuscivo più a riprodurre video dall'app youtube. E' un problema della piattaforma stessa o la mia tv fa qualche scherzo? ho provato sia tramite cavo che wifi, internet funzionava normalmente.
Un'altra cosa che ho notato è che facendogli l'ultimo aggiornamento firmware ho visto qualche rallentamento nel muovermi tra le app ecc ma forse sono io che vado troppo forte :D

PS: l'aggiornamento firmware è alla versione 1150 anche se sul sito samsung è ancora l'1142, credo di averlo preso su un sito inglese. Non dovrebbe essere una versione beta
Qualcuno di voi l'ha provato come me?

Ultima modifica:
Ciao a tutti mi è arrivato il 65ks7000 con la Pspro se vado nelle impostazioni video della Pspro vedo l'opzione hdr messo su automatico ma se vado su informazioni uscita video mi dice formato hdr non supportato dalla tv

Ho l'ultimo firmware... Non ho ancora provato nessuno gioco hdr...è normale? Grazie

Hai attivato modalita game su imp tv?
No... L ho accesa al volo
Dopo provo grazie

Provato e mi dice sempre tv con tecnologia hdr non supportato... Ho usato il cavo hdmi della ps4 pro
A voi vi dice supportato?

Aggiornamento... Trovato tramite il forum ps4

In impostazioni avanzate della tv attivare uhd colore sull uscita hdmi della ps4pro

Solo che ora sulle info uscita video ho colore rgb... Prima era yp.. Qualcosa del genere

È normale?

Ultima modifica:
Solo che ora sulle info uscita video ho colore rgb... Prima era yp.. Qualcosa del genere

È normale?

Si, lasciando "automatico" la ps4 si setta su RGB per tutte le sorgenti NON HDR, quando lancerai un gioco HDR si setterà su YUV 4:2:2. Questo a causa del limite di banda imposto dall'HDMI 2.0 ;)

Si, lasciando "automatico" la ps4 si setta su RGB per tutte le sorgenti NON HDR, quando lancerai un gioco HDR si setterà su YUV 4:2:2. Questo a causa del limite di banda imposto dall'HDMI 2.0 ;)

Ok grazie mille

altra domanda se è possibile
ho un cavo sat che usavo per il mysky quando avevo l'abbonamento...l'ho provato a collegare ma non mi ha trovato canali con la sintonizzazione

che impostazioni devo usare...ho una calata sola penso con L'SCR perché col mysky guardavo e registravo un altro canale

grazie

Ultima modifica:
Ok grazie mille

altra domanda se è possibile
ho un cavo sat che usavo per il mysky quando avevo l'abbonamento...l'ho provato a collegare ma non mi ha trovato canali con la sintonizzazione

che impostazioni devo usare...ho una calata sola penso con L'SCR perché col mysky guardavo e registravo un altro canale

grazie

Dei settare come tipo di LNB Unicable sul tv.

in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.

Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?

in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.

Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?

Attenzione accertati che sia il modello con garanzia Italia, se è Europa non credo che tu possa partecipare alla promozione del galaxy.