HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

se ti riferisci al add di kodi , in teoria si . kodi non supporterà mai i soc hisilicon koying si è tirato indietro anche se gli è stato spedito un sample.

solo che adesso non funziona succede questo errore:

11-24 00:47:30.095 W/ServiceManager( 1689): Permission failure: android.permission.HI_SYSTEM_MANAGER_SERVICE from uid=10068 pid=1..........[CUT]
Si addon kodi..
Se trovi soluzioni o aggiornamenti facci sapere.

Ma BoLv spedisce dalla Cina?
Io l'ho ordinato l'altro ieri su Amazon.it e mi risulta che è stato spedito oggi e arriverà il 7 Dicembre (tra 2 settimane in pratica).

A te dopo quanto tempo è arrivato?

a me, da Bolv, arrivato in 4 gg dall'ordine. Forse li hanno terminati e li stanno riordinando :-)

Quindi per l'aggiornamento del Q10pro (come indicato dal sito FUTEKO), per prima cosa l'aggiornamento Android da 5.1 alla v. 7:

STAGE 1. Migrate from Android 5.1 to Android 7

passi da 1 a 9

Download: http://www.mediafire.com/file/r55t3...DROID_5.1_TO_ANDROID_7_MIGRATION_FIRMWARE.zip

fatto questo:

STAGE 2. Install latest Android 7 FW

Q10 PRO FIRMWARE. ANDROID 7. 2.0.0-FUTEKO-EN. HMD-2.0.0 2016-11-17.181855

seguire i passi da 1 a 9

Download: http://www.mediafire.com/file/tg22u....0-FUTEKO-EN._HMD-2.0.0_2016-11-17.181855.zip

Per me che parto da Android 5.1, devo eseguire gli aggiornamenti stage1 & stage2, come da sito FUTEKO:

IF YOU ARE RUNNING ANDROID 5.1 (FIRMWARE 101 - 108) YOU MUST INSTALL TWO FIRMWARES, STAGES 1 & 2.

Se quanto sopra è corretto, il firmware HMD-2.0.0 2016-11-17.181855 dove lo trovo?

Ultima modifica:
Lo trovi alla fine della fase due dopo il chengelog e la procedura di istallazione da 1 a 9 della fase due .
Altrimenti il link appena prima la riga
Come downgrade da Android 7 ad Android 5.1?
http://www.mediafire.com/file/tg22utmqpb74ydk/DO_NOT_INSTALL_DIRECTLY_OVER_ANDROID_5.1_FIRMWARE%21_SEE_FUTEKO_FORUM_FOR_INFO._Q10_PRO_FIRMWARE._ANDROID_7._2.0.0-FUTEKO-EN._HMD-2.0.0_2016-11-17.181855.zip

Ultima modifica:
Beh non mi pare poco che devi fare due passaggi per installare il firmware... quando uscirà sul sito himedia si installerà come al solito suppongo...
Credo che non sia propio cosí.
Ľ amministratore del forum futeko dice che bisogna istallare prima il firmwere migrazione se vuoi andare avanti con gli aggiornamenti a nougat.
aspetto smentite

Beh non mi pare poco che devi fare due passaggi per installare il firmware... quando uscirà sul sito himedia si installerà come al solito suppongo...

futeko è importatore ufficiale il firmware è lo stesso.
non c'è verso devi fare i due passaggi ,sicuramente il primo ripartiziona la memoria interna per android 7 ed esegue altri aggiogamenti che poi i seguenti non fanno.

futeko è importatore ufficiale il firmware è lo stesso.
non c'è verso devi fare i due passaggi ,sicuramente il primo ripartiziona la memoria interna per android 7 ed esegue altri aggiogamenti che poi i seguenti non fanno.

Mi pare strano ma se sei sicuro domani installo... mai sentita questa procedura su un telefono.. qualsiasi rom si flasha da zero senza passaggi...

Trasferimento FTP su Q10

Ciao, ho fatto svariate prove di trasferimento files dal PC verso l'HD interno del Q10.
Tramite samba non ci sono problemi: copio i files, e poi, dal player riproduco correttamente i contenuti. Però le prestazioni di trasferimento sono abbastanza penose... 10 / 12 Mb/s
Allora ho provato con FTP, ho installato "PrimitiveFTPd" sul Q10 e sul PC "Filezilla" Il trasferimento avviene correttamente, poi però, i file copiati non sono accessibili dal player, non ci sono i permessi per accedere ai file. Non riesco nemmeno a cancellarli usando un file manager di android.
Ho provato ad accedera al server FTP sia come utente anonimo sia come utente autenticato, non cambia niente. Trasferito i file in ASCII o binario non cambia niente! Dove sbaglio?

Faccio notare che sui file trasferiti via FTP, se accedo dal PC ( via SAMBA) e cambio i permessi del file in everyone, facendo questa operazione, poi il Q10 riesce a riprodurli. Il problema è che i permessi via samba, non riesco ad applicarli in modo ricorsivo, quindi dovrei far passare qualche migliaia di cartelle... Impossibile. :mc:
Per completare il quadro: il PC è Win10 , il disco interno se non ricordo male, mi sembra di averlo formattato in NTFS.

Avete suggerimenti sull'utilizzo del protocollo FTP?? Grazie.

Ultima modifica: