Trasferimento FTP su Q10
Ciao, ho fatto svariate prove di trasferimento files dal PC verso l'HD interno del Q10.
Tramite samba non ci sono problemi: copio i files, e poi, dal player riproduco correttamente i contenuti. Però le prestazioni di trasferimento sono abbastanza penose... 10 / 12 Mb/s
Allora ho provato con FTP, ho installato "PrimitiveFTPd" sul Q10 e sul PC "Filezilla" Il trasferimento avviene correttamente, poi però, i file copiati non sono accessibili dal player, non ci sono i permessi per accedere ai file. Non riesco nemmeno a cancellarli usando un file manager di android.
Ho provato ad accedera al server FTP sia come utente anonimo sia come utente autenticato, non cambia niente. Trasferito i file in ASCII o binario non cambia niente! Dove sbaglio?
Faccio notare che sui file trasferiti via FTP, se accedo dal PC ( via SAMBA) e cambio i permessi del file in everyone, facendo questa operazione, poi il Q10 riesce a riprodurli. Il problema è che i permessi via samba, non riesco ad applicarli in modo ricorsivo, quindi dovrei far passare qualche migliaia di cartelle... Impossibile. :mc:
Per completare il quadro: il PC è Win10 , il disco interno se non ricordo male, mi sembra di averlo formattato in NTFS.
Avete suggerimenti sull'utilizzo del protocollo FTP?? Grazie.