thegladiator
Active member
No, sono obbligati di legge a rimborsarti IL TOTALE SPESO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah beh se mi ridanno in toto i soldi che ho speso, la decisione è no brainer!! é sicura sta cosa o mi ridanno una % considerando che la tv ha quasi 2 anni? Senno mi converrebbe prendere un LCD nuovo e cercare di rivenderlo!
ho letto che il 55JS9500 esiste ma forse non è stato portato in italia?
È come se stessi comprando un E6 a 1200, direi "poco" considerando ciò che ti ritroveresti in mano: un ottimo TV, con tutte le ultime tecnologie on board, e garanzia che riparte. E ti togli dai piedi un TV che non ti hai mai soddisfatto al 100%. Beh, io al tuo posto starei già cliccando su "acquista"...![]()
Perchè non gli hai proposto il cambio con un KN-55S9CAFXZA!?...in ogni caso mi sa che è esaurito anche quello...
sotto il 7000 da parte di samsung nn li considero piu' manco tv onestamente.
Ma che poi prendere un tv lcd a garanzia residuale quasi zero? SAMSUNG? follia XD
Cmq gli prpponete tutti l'E ma nn capisco in tutta onesta cosa abbia il B che nn vada.
E' a MANI BASSE meglio in tutto rispetto al tv che aveva prima e costa assai di meno del E ( senza 3D ma..........[CUT]
Samsung mi ha contro risposto, in modo secondo me malizioso, mi hanno proposto un KU6500 (ancora peggio del 6400 imho) stavolta via email e non tramite sito, dandomi solo le opzioni per accettare, senza specificare cosa fare per rifiutare la proposta "firma il documento oppure rispondi dicendo accetto integralmente" e non mi hanno dato l'..........[CUT]