DeepSeaDiver
New member
Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/sGrazieeeeee, finalmente ci sono riuscito, mi hai salvato da mille incazzature, unica cosa nn riesco a capire la velocità, se non erro dovrebbe essere 8MB......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/sGrazieeeeee, finalmente ci sono riuscito, mi hai salvato da mille incazzature, unica cosa nn riesco a capire la velocità, se non erro dovrebbe essere 8MB......
Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/s
a me con client FTP sul pc va a 30 MB/S
SMB/SAMBA test
che programma è per fare i test ?
a me con questa procedura mi dà cortella vuota su win 7, invece con un client ftp vedo tutto , bho !non serve fireftp , basta andare su esplora risorse e mettere indirizzo del q10 ftp://192.168.0.10 oppure "aggiungi percorso di rete " sul pc http://luigimarconi.altervista.org/?page_id=2016
io no mai avuto problemi coi file,però ho formattato Hd in EXT4 la partizione nativa di linux/android tanto alla fine sempre d..........[CUT]
col android 7 le prestazioni sono un pò migliorate in lettura ma non in scrittura, in questo X9s vince alla grande 70~90 MB/s in lettura e scrittura .
http..........[CUT]
da qui ma ti sconsiglio è ancora una beta dovrebbe essere rilasciata la stettimana prossima
per questo è consigliato ftp
esplora risorse "COPIA e INCOLLA" ,mai piaciti i test io vado al atto pratico![]()
Salve,
stavo per comprare questo Q10 Pro ma mi sono stoppato e ho deciso di chiedere un consiglio a voi esperti per non buttare soldi su qualcosa che non mi serve.
Devo comprare un mediaplayer per guardare quasi esclusivamente film nei seguenti formati: ISO BD, Cartelle BD, MKV VU (Full HD 1080p/720p Untouched), ISO DVD9 e ISO DVD5.
Compatibilità ..........[CUT]
Aggiornamenti firmware e non abbandonato dopo pochi mesi.
Ma le differenze fra q5pro e q10pro quali sono? Solo il vano per l'hd esterno?
Edit: ok le ho trovate. Hdd, 8gb invece che 16, niente pulsanti touch e niente optical out. Cose che a me non servono.
Avendo casa cablata e un nas synology, le iso3d o i file 4k vengono letti fluidamenre secondo voi?
Intendevo dire che da riga di comando con il CHMOD non riesco a modificare i permessi... Invece da ES file explorer i file li vedo correttamente, ma non posso riprodurli.
perchè devi modificare i permessi? che vuol dire non "posso riprodurli" ? non li vedi? ti da un errore ecc?
io uso esplora risorse e ma avuto problemi , se devi usare un file manager sul q10 usa X-plore che è molto meglio.
.[CUT]