DeepSeaDiver
New member
Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/sGrazieeeeee, finalmente ci sono riuscito, mi hai salvato da mille incazzature, unica cosa nn riesco a capire la velocità, se non erro dovrebbe essere 8MB......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/sGrazieeeeee, finalmente ci sono riuscito, mi hai salvato da mille incazzature, unica cosa nn riesco a capire la velocità, se non erro dovrebbe essere 8MB......
Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/s
a me con client FTP sul pc va a 30 MB/S
SMB/SAMBA test
che programma è per fare i test ?
a me con questa procedura mi dà cortella vuota su win 7, invece con un client ftp vedo tutto , bho !non serve fireftp , basta andare su esplora risorse e mettere indirizzo del q10 ftp://192.168.0.10 oppure "aggiungi percorso di rete " sul pc http://luigimarconi.altervista.org/?page_id=2016
io no mai avuto problemi coi file,però ho formattato Hd in EXT4 la partizione nativa di linux/android tanto alla fine sempre d..........[CUT]
col android 7 le prestazioni sono un pò migliorate in lettura ma non in scrittura, in questo X9s vince alla grande 70~90 MB/s in lettura e scrittura .
http..........[CUT]
da qui ma ti sconsiglio è ancora una beta dovrebbe essere rilasciata la stettimana prossima
per questo è consigliato ftp
esplora risorse "COPIA e INCOLLA" ,mai piaciti i test io vado al atto pratico![]()
Salve,
stavo per comprare questo Q10 Pro ma mi sono stoppato e ho deciso di chiedere un consiglio a voi esperti per non buttare soldi su qualcosa che non mi serve.
Devo comprare un mediaplayer per guardare quasi esclusivamente film nei seguenti formati: ISO BD, Cartelle BD, MKV VU (Full HD 1080p/720p Untouched), ISO DVD9 e ISO DVD5.
Compatibilità ..........[CUT]
Aggiornamenti firmware e non abbandonato dopo pochi mesi.
Ma le differenze fra q5pro e q10pro quali sono? Solo il vano per l'hd esterno?
Edit: ok le ho trovate. Hdd, 8gb invece che 16, niente pulsanti touch e niente optical out. Cose che a me non servono.
Avendo casa cablata e un nas synology, le iso3d o i file 4k vengono letti fluidamenre secondo voi?
Intendevo dire che da riga di comando con il CHMOD non riesco a modificare i permessi... Invece da ES file explorer i file li vedo correttamente, ma non posso riprodurli.
perchè devi modificare i permessi? che vuol dire non "posso riprodurli" ? non li vedi? ti da un errore ecc?
io uso esplora risorse e ma avuto problemi , se devi usare un file manager sul q10 usa X-plore che è molto meglio.
.[CUT]