Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora forse è il mio modello che presenta questo difetto magari il tuo no
Il problema è che non lo fa con tutti i giochi
Ad esempio fallout 4 o the witcher 3 si vedono perfettamente
allora la mia è la h43m3000 e gioco su ps4 normaleSu quale modello e su quale gioco ti da problemi?
Controllo su "the order" questa sera.allora la mia è la h43m3000 e gioco su ps4 normale
il primo gioco su cui l'ho notato è stato the order e subito dopo uncharted 4
mentre il primo gioco che feci quando presi la tv fu fallout 4 e non notai niente infatti era perfetto...
ora ho notato che lo fa con qualsiasi modalita io setti e inoltre aumenta all'aumentare del valore della nitidezza ..........[CUT]
non ho capito scusami...Controllo su "the order" questa sera.
Dimmi solo il caso in cui ti vada di rumore.
ah ok allora io ho provato a cambiare e a giocare un po con i settings per vedere di eliminare questo problema dal giocoColpa mia. Intendevo dire: dammi i parametri con i quali ti risulta un video pieno di rumore.
cerco di replicarli.
ah ok allora io ho provato a cambiare e a giocare un po con i settings per vedere di eliminare questo problema dal gioco
poi ho visto che non riuscivo e ho ripristinato i valori di fabbrica della modalita dinamica
ora utilizzo modalita dinamica con illuminazione 48 contrasto 55 e saturazione colore 60
ma quello che fa aumentare il rumore è la nitid..........[CUT]
Grazie della risposta. MI domandavo se utilizzando il nuovo chromecast ultra si potesse aggirare il problema ovvero guardare youtube in 4k da li .Riuscite a vedere l'hdr con l'app di netflix? In teoria Marco Polo dovrebbe essere in hdr ma non mi si attiva la modalità hdr ma solo quella "dinamica"Questa è la risposta data a me dopo innumerevoli solleciti
"Buongiorno,
la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.
La informiamo che l'APP di Netflix è stata pensata per fornire il 4K nativamente, al momento l'app di Youtube no. Qualora venisse sbloccata questa caratteristica, l'app verrà aggiornata in remoto direttamente dagli svilu..........[CUT]
ciao scusami hai verificato per caso?Ci mancherebbe.
Ok, cerco di replicare questa sera con questi parametri (li dovrei avere tutti).
ok hai utilizzato i parametri che ti ho dato io?si, scusami tu.
Ho verificato con the order (c'avevo giocato assai poco, comprato perché era in sconto) e non mi ha dato alcun problema.
Temo però che la differenza di televisori possa incidere: 65m7000 il mio.
Mi spiace.
![]()
grazieSi, va detta una cosa però.
La nitidezza da me è sempre stata a zero (prima che la portassi a 3 per i test).
Su una scala fino a 20.
Ho fatto un refresh dei vari giochi e nessuno mi ha dato problemi.
Grazie della risposta. MI domandavo se utilizzando il nuovo chromecast ultra si potesse aggirare il problema ovvero guardare youtube in 4k da li .Riuscite a vedere l'hdr con l'app di netflix? In teoria Marco Polo dovrebbe essere in hdr ma non mi si attiva la modalità hdr ma solo quella "dinamica"
Scusa, puoi girare link nuovo firmware? sarei molto interessato!!! GrazieL'ultimo aggiornamento software Hisense di pochi giorni fa aveva abilitato all'HDR le due porte HDMI 2.0 trasformandole quindi in HDMI 2.0a ma avevano introdotto qualche problema nella sintonizzazione dei canali TivuSat. Dopo mia segnalazione via telefono e poi mail, dopo tre giorni mi hanno risposto E PRODOTTO una nuova versione del software che h..........[CUT]
Ciao, una curiosità: qualcuno ha verificato se hanno dei centri assistenza anche in Italia?
Sul sito Italiano non se ne fa menzione.