zorro
New member
Nel mio ks7000 non ho ancora provato il lettore uso tramite hdmi il wdtv della western da anni e va benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi voi che avete comprato il KS8000 mi potete dire con quali utensili si monta la base del tv?
basta un cacciavite a croce o occorrono chiavi a brugola o altro
grazie
Comunque credo di aver quasi raggiunto il perfetto equilibrio per una visione al buio con retroilluminazione a 10 e luminosità 35. In questo modo i neri rimangono neri e la luminosità non ne risente. Attendo riscontri.
3 d'ore fa' mi è arrivato il 65KS8000 :yeah: al contario di come pensavo nella mia nuova casa non mi hanno collegato neanche il digitale terrestrefortuna che mi ero premunito da giorni preparando un hdd ad hoc che mi sono portato dietro, quindi ho potuto testarlo senza aggiornare il fw e solo con file pesanti: mkv h264, h265 e 4k ,il..........[CUT]
Ciao a tutti
questo anno ho deciso che passerò dal mio attuale 55ES8000 (con SEK1000) ad una nuova TV a 65 pollici.
Ero intenzionato a prendere il Smmy 65KS8000 ma ahimé per 0,3 cm scarsi non entra in altezza nello spazio (in alto ho un mobile...).
In sostanza l'altezza della TV con la base è alta 92,8 cm ed io ho al massimo 92,5 cm...:-(
Avevo pen..........[CUT]
Come diavolo è possibile che il mio invece legga con ritardo audio? Si trattava di un file .mp4 (mi pare) a 1080i/1080p (non ricordo)?
Purtroppo ora sono altrove e non ho potuto più testare il tv, che però mi ha fatto imbestialire.