TV HISENSE H65M5500

Buonasera a tutti🤗
Difficilmente ho trovato discussioni su questa tv
Sono molto tentato,in rete non se ne parla malissimo
Io avevo adocchiato questo modello o il 55 pollici(della serie 7000 pero')
Vi chiedo
Come si comporta esclusivamente con materiale hd/ultra hd?Colori,fluidità dell'imagine
Io guardo prevalentemente blu ray,la resa dei canali sd non mi interessa proprio
Ogni tanto gioco pure alla ps4
I prezzi sono molto aggressivi
Ci sto facendo un pensierino🙂
 
Buonasera a tutti
Difficilmente ho trovato discussioni su questa tv
Sono molto tentato,in rete non se ne parla malissimo
Io avevo adocchiato questo modello o il 55 pollici(della serie 7000 pero')
Vi chiedo
Come si comporta esclusivamente con materiale hd/ultra hd?Colori,fluidità dell'imagine
Io guardo prevalentemente blu ray,la resa ..........[CUT]

Presa per le stesse ragioni.
Sul materiale HD è ottimo.
Difetti ?
Smart lento
Fenomeno di Clouding leggermente accennato
Youtub app interna non a 4k
SD pessima

Quindi se vai per materiali fullhd/4k mi sento di consigliartela.
 
Intanto grazie per la pronta risposta
Si i canali sd non li guardo proprio
Solo film in blu ray e ps4 al momento
Proprio sulla ps4,qualcuno sa come si comporta?
 
Intanto grazie per la pronta risposta
Si i canali sd non li guardo proprio
Solo film in blu ray e ps4 al momento
Proprio sulla ps4,qualcuno sa come si comporta?

Ieri aggiornato firmware di tv e con due giochi testato HDR.
Ottimo.
Andava benissimo prima, va benissimo adesso.
Solo una raccomandazione.
"Ultra Smooth Motion" è molto fico ma va dosato. Io lo spengo proprio per alcune tipi di fonti.
Su PS4 puoi tenerlo comunque.
 
Grazie,grazie,grazie!!
Gentilissimo!!
Adesso devo solo capire se prendere il 65 ad un buon prezzo o prendere il 55 pollici della serie 7000(Che sulle 850 si trova se non sbaglio)
 
ho questo tv anche io da circa 2 mesi. SOno molto soddisfatto dell'acquisto .L'unica cosa che non mi piace è il fatto dell'app Youtube con fa il 4k. Ho scritto oggi all'assitenza italiana per avere qualche info. Se è previsto o meno un upgrade. Spero proprio di si.
 
ho questo tv anche io da circa 2 mesi. SOno molto soddisfatto dell'acquisto .L'unica cosa che non mi piace è il fatto dell'app Youtube con fa il 4k. Ho scritto oggi all'assitenza italiana per avere qualche info. Se è previsto o meno un upgrade. Spero proprio di si.

Questa è la risposta data a me dopo innumerevoli solleciti


"Buongiorno,
la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.
La informiamo che l'APP di Netflix è stata pensata per fornire il 4K nativamente, al momento l'app di Youtube no. Qualora venisse sbloccata questa caratteristica, l'app verrà aggiornata in remoto direttamente dagli sviluppatori di Youtube.

Per qualsiasi ulteriore informazione, la invitiamo a contattare il nostro numero verde 800.321.999, attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 08.30 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Cordiali Saluti"
 
L'ultimo aggiornamento software Hisense di pochi giorni fa aveva abilitato all'HDR le due porte HDMI 2.0 trasformandole quindi in HDMI 2.0a ma avevano introdotto qualche problema nella sintonizzazione dei canali TivuSat. Dopo mia segnalazione via telefono e poi mail, dopo tre giorni mi hanno risposto E PRODOTTO una nuova versione del software che ha corretto il bug. L'ho installato ieri sera ed effettivamente è andato tutto a posto. Non so se con i nomi noti avrei avuto una risposta di questo tipo. Magari perché essendo un marchio che sta cercando di penetrare il mercato sta a sentire di più i clienti. Per quanto mi riguarda bene così, tanto di cappello ad Hisense anche per l'assistenza.
 
Ultima modifica:
L'ultimo aggiornamento software Hisense di pochi giorni fa aveva abilitato all'HDR le due porte HDMI 2.0 trasformandole quindi in HDMI 2.0a ma avevano introdotto qualche problema nella sintonizzazione dei canali TivuSat. Dopo mia segnalazione via telefono e poi mail, dopo tre giorni mi hanno risposto E PRODOTTO una nuova versione del software che h..........[CUT]

Io qualche perplessità la conservo. L'aggiornamento di questo mese ha introdotto l'HDR (in soldoni).
Peccato che il prodotto (parlo del 65m7000) sia stato venduto come già abilitato.
Prima di novembre.
Quindi impeccabili non sono stati.
Devo verificare inoltre se abbiamo ampliato un attimo la capacità di decodifica dei codec quando inserisco via usb filmati in 4k. (ne codifica correttamente 1 su 3 in media).
Infine la risposta che ho avuto io l'ho avuta dopo una settimana e dopo averli sollecitati anche via FB.

Per finire avrei un dubbio che riguarda quanto hai detto: hanno "prodotto una nuova versione" cosa vuole dire? Che l'hanno mandato solo a te ma permane il problema per altri oppure hanno aggiornato il firmware del sito in modo trasparente?

Il prodotto resta davvero un buon prodotto.
Ma per adesso non mi sembrano neanche vicini ad un servizio clienti impeccabile.
 
L'aggiornamento è disponibile per tutti sul loro sito non solo a me.

Il TV era già prima compatibile con l'HDR dalle fonti quali satellite e DTT ma non dalle porte HDMI. Si sapeva già da prima che le porte HDMI (2) erano v2.0 quindi senza HDR.

Secondo me se scrivi a samsung per segbnalare un bug non credono che dopo tre giorni ti producono una nuova versione di software così in fretta.

Per la decodifica dei filmati anche gli altri tv non riproducono tutto e poi devi considerare di usare una chiavetta molto veloce e metterla sulla porta USB 3.0 altrimenti non ce la fa.

Torno comunque a ripetere che allo stesso prezzo non trovi nulla di simile di altre marche da 65 pollici. Quando ne trovi uno con le stesse caratteristiche allo stesso prezzo fammelo sapere che poi andiamo a vedere nel dettaglio :-)
 
L'aggiornamento è disponibile per tutti sul loro sito non solo a me.

Il TV era già prima compatibile con l'HDR dalle fonti quali satellite e DTT ma non dalle porte HDMI. Si sapeva già da prima che le porte HDMI (2) erano v2.0 quindi senza HDR.

Secondo me se scrivi a samsung per segbnalare un bug non credono che dopo tre giorni ti producono una nu..........[CUT]

Non faccio ipotesi sulle altre marche, mi limito a riportare quanto accade.
Per la decodifica dei filmati è evidente che dipenda da molti fattori (quello della porta usb era dato per scontato) ma questo non cambia il risultato.
E si, anche le altre marche possono avere ed hanno problemi di decodifica.

A questo punto ho una curiosità: se hanno modificato il firmware a seguito della tua segnalazione e poi hanno uploadato sul sito il nuovo firmware hanno cambiato la sigla o hanno mantenuto la stessa?

In ogni caso non è in discussione la qualità generale del prodotto ma è evidente l'esigenza di non sfociare nell'idolatria.
:)
 
Non si tratta di idolatria, si tratta di aver verificato che si tratta di un prodotto notevole ad un prezzo incredibile, per cui molti non ci credono e allora chi l'ha provato cerca di far capire agli scettici che pensano che un prodotto cinese sia una "cinesata" che il prodotto vale. E' una cosa che verifico tutti i giorni anche per altri prodotti, ad esempio i cellulari made in china.
Il firmware pubblicato ieri ha un numero di versione diverso ovviamente. Quindi puoi passare da una versione nuova ad una vecchia qualsiasi caricando il software che più ti aggrada. Non tutti danno questa possibilità ad esempio. Qui c'è sempre la possibilità di downgrade.
 
Ieri aggiornato firmware di tv e con due giochi testato HDR.
Ottimo.
Andava benissimo prima, va benissimo adesso.
Solo una raccomandazione.
"Ultra Smooth Motion" è molto fico ma va dosato. Io lo spengo proprio per alcune tipi di fonti.
Su PS4 puoi tenerlo comunque.
ciao volevo chiederti una cosa per quanto riguarda la ps4 su questo tv
quando giochi hai notato la presenza di rumore(video) con alcuni giochi in particolare?
hai provato the order o uncharted 4?
io ho il modello inferiore h43m3000 e con alcuni giochi, quelli citati ad esempio noto la presenza di un po di rumore mentre con altri assenza totale....
potrei ridurre il rumore impostando su alta l'opzione "riduzione del rumore" dal menu del tv ma cosi non è piu possibile giocare perche l'input lag diventa troppo elevato...
se puoi farci caso mi faresti un favore grazie
 
Ultima modifica:
Ascolta io non ho ps4 ma WIU e xbox 360 che poi le usa mio figlio più che io. Così su due piedi mi sembra che mio figlio non abbia lamentato nulla, ne come disturbi di qualche tipo ne come lag nella risposta ai vari comandi. Questo te lo do per certo. Chiederò a mio figlio e ti farò sapere
 
Ascolta io non ho ps4 ma WIU e xbox 360 che poi le usa mio figlio più che io. Così su due piedi mi sembra che mio figlio non abbia lamentato nulla, ne come disturbi di qualche tipo ne come lag nella risposta ai vari comandi. Questo te lo do per certo. Chiederò a mio figlio e ti farò sapere
Ok è una cosa a cui devi fare molto caso prova se puoi ad avvicinarti vicino allo schermo
Comunque io pensavo inizialmente ad un problema di bassa qualita dell'upscale del seganle della ps4, ma se addirittura con xbox 360 non c'è questo difetto che invia un segnale a risoluzione minore di ps4.....
Boh....
 
ciao volevo chiederti una cosa per quanto riguarda la ps4 su questo tv
quando giochi hai notato la presenza di rumore(video) con alcuni giochi in particolare?
hai provato the order o uncharted 4?
io ho il modello inferiore h43m3000 e con alcuni giochi, quelli citati ad esempio noto la presenza di un po di rumore mentre con altri assenza totale..............[CUT]
No, nessun problema di rumore video su PS4.
Lo escludo in modo abbastanza categorico per i giochi testati (almeno una decina di vario genere).
L'unica cosa che devo dirti è che ti suggerirei per giochi come Drake Uncharted o The last of Us di NON usare l'HDR.
Si attiva, puoi disattivarlo.
Bene... utilizza piuttosto la modalità PC/GAMING.
Il lag diminuisce e i colori migliorano.


Ciao ragazzi,ma mi confermate che questa tv in sd non e'il massimo?...grazie
Si, personalmente alcuni canali SD sono upscalati male.
Mi sento di dirti che difficilmente potresti cavarci molto anche con altre tv ma comunque si, si vedono abbastanza male.


Non si tratta di idolatria, si tratta di aver verificato che si tratta di un prodotto notevole ad un prezzo incredibile, per cui molti non ci credono e allora chi l'ha provato cerca di far capire agli scettici che pensano che un prodotto cinese sia una "cinesata" che il prodotto vale. E' una cosa che verifico tutti i giorni anche per altr..........[CUT]
Non devi convincermi: ho scelto questo prodotto con attenzione e sapevo che avrei trovato delle pecche ma che per il prezzo speso avrei avuto un ottimo prodotto.
 
Top