• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung 55ku6500 vs. Lg 55uh770v

teto89

New member
Ciao ragazzi. Come da titolo vorrei acquistare uno di questi due tv. Il mio uso è principalmente per gaming su ps4 o ps4 pro e film in streaming tramite mirroring e saltuariamente programmi in rete nazionale. Dovendo sceglierne uno quale mi consigliereste anche in rapporto qualità prezzo? Grazie. P.s. credete che quando ci sarà il black friday andranno in promo?

I due TV appartengono a fasce diverse.

Il 55KU6500 è di fascia medio bassa nel catalogo Samsung mentre il 55UH770V appartiene alla fascia medio alta in quello di LG (quest'ultimo è dotato di pannello 4K IPS Quantum).

Per il gaming tuttavia col Samsung andresti più sul sicuro dato che i TV di questo costruttore già dalla serie 6 hanno un basso input lag.

A che prezzo hai trovato questi due TV?

Molto probabilmente almeno uno di questi due televisori sarà in offerta il Black Monday e/o il Cyber Monday (soprattutto nell'ambito delle offerte online). :)

Grazie per la risposta.Il samsung a 180 euro in meno rispetto a lg, comunque per la qualità in generale dici che è meglio samsung?. Quando sarà il cyber monday?

I due TV appartengono a fasce diverse.

Il 55KU6500 è di fascia medio bassa nel catalogo Samsung mentre il 55UH770V appartiene alla fascia medio alta in quello di LG (quest'ultimo è dotato di pannello 4K IPS Quantum).

Per il gaming tuttavia col Samsung andresti più sul sicuro dato che i TV di questo costruttore già dalla serie 6 hanno un bas..........[CUT]

Mi puoi chiarire una cosa....con pannello IPS rispetto al VA i neri non sono un granché ma cn qst quantum migliora anche i neri?
E nel complesso i colori si vedono meglio samsung o lg ovviamente nelle tv in oggetto

Grazie per la risposta.Il samsung a 180 euro in meno rispetto a lg, comunque per la qualità in generale dici che è meglio samsung?. Quando sarà il cyber monday?

Per la qualità in generale è meglio il 55UH770V che tra l'altro appartiene alla serie eletta European Smart TV 2016-2017 dall'EISA.

https://www.youtube.com/watch?v=mJQ4MkK36gI

Per i giochi forse è meglio il 55KU6500.

Il Cyber Monday sarà il prossimo 28 Novembre. ;)

.

Mi puoi chiarire una cosa....con pannello IPS rispetto al VA i neri non sono un granché ma cn qst quantum migliora anche i neri?
E nel complesso i colori si vedono meglio samsung o lg ovviamente nelle tv in oggetto

Con i display 4K IPS Quantum migliora anche il contrasto quindi i neri sono più intensi rispetto ai normali display 4K IPS.

I colori sono buoni su entrambi i TV.

.