• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 55ku6500 vs. Lg 55uh770v

teto89

New member
Ciao ragazzi. Come da titolo vorrei acquistare uno di questi due tv. Il mio uso è principalmente per gaming su ps4 o ps4 pro e film in streaming tramite mirroring e saltuariamente programmi in rete nazionale. Dovendo sceglierne uno quale mi consigliereste anche in rapporto qualità prezzo? Grazie. P.s. credete che quando ci sarà il black friday andranno in promo?

I due TV appartengono a fasce diverse.

Il 55KU6500 è di fascia medio bassa nel catalogo Samsung mentre il 55UH770V appartiene alla fascia medio alta in quello di LG (quest'ultimo è dotato di pannello 4K IPS Quantum).

Per il gaming tuttavia col Samsung andresti più sul sicuro dato che i TV di questo costruttore già dalla serie 6 hanno un basso input lag.

A che prezzo hai trovato questi due TV?

Molto probabilmente almeno uno di questi due televisori sarà in offerta il Black Monday e/o il Cyber Monday (soprattutto nell'ambito delle offerte online). :)

Grazie per la risposta.Il samsung a 180 euro in meno rispetto a lg, comunque per la qualità in generale dici che è meglio samsung?. Quando sarà il cyber monday?

I due TV appartengono a fasce diverse.

Il 55KU6500 è di fascia medio bassa nel catalogo Samsung mentre il 55UH770V appartiene alla fascia medio alta in quello di LG (quest'ultimo è dotato di pannello 4K IPS Quantum).

Per il gaming tuttavia col Samsung andresti più sul sicuro dato che i TV di questo costruttore già dalla serie 6 hanno un bas..........[CUT]

Mi puoi chiarire una cosa....con pannello IPS rispetto al VA i neri non sono un granché ma cn qst quantum migliora anche i neri?
E nel complesso i colori si vedono meglio samsung o lg ovviamente nelle tv in oggetto

Grazie per la risposta.Il samsung a 180 euro in meno rispetto a lg, comunque per la qualità in generale dici che è meglio samsung?. Quando sarà il cyber monday?

Per la qualità in generale è meglio il 55UH770V che tra l'altro appartiene alla serie eletta European Smart TV 2016-2017 dall'EISA.

https://www.youtube.com/watch?v=mJQ4MkK36gI

Per i giochi forse è meglio il 55KU6500.

Il Cyber Monday sarà il prossimo 28 Novembre. ;)

.

Mi puoi chiarire una cosa....con pannello IPS rispetto al VA i neri non sono un granché ma cn qst quantum migliora anche i neri?
E nel complesso i colori si vedono meglio samsung o lg ovviamente nelle tv in oggetto

Con i display 4K IPS Quantum migliora anche il contrasto quindi i neri sono più intensi rispetto ai normali display 4K IPS.

I colori sono buoni su entrambi i TV.

.