Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OT: ma hai comprato un E6 ed un PC con uno SLI di 1080??????
Staminc**a, i BIG MONEY :asd:
ZT in sala ed E6 in camera?
Scusa ma non ho capito, l'hai comprata sta accoppiata OLED + SLI di 1080 o no?
Non mi risolta ci sia nessun gioco programmato a 10bit su console a parte la dash di ps4 e ps4 PRO sono TUTTI a 8 bit tanto che se nn sbaglio anche su pro impostando RGB il range HDR dovrebbe essere limitato a 8 e per avere quello a 10 andrebbe impostato YUV 420 in uscita.i videogames della nuova generazione sono a 10-bit di profondità di colore, oltre al supporto fino a 444 che cera già anni fa
Colpa probabilmente dell'elettronica di gestione LG che sicuro nn gli allaccia manco le scarpe a quella Panasonic..........[CUT]
Grazie davvero, in effetti avevo visto solo una parte del primo episodio che, avendo prevalentemente riprese sottomarine, non mi aveva entusiasmato più di tanto, invece le immagini delle riprese esterne degli altri episodi (E2 "Himalaya" in particolare) sono meravigliose, hanno una gamma dinamica e dei colori che buca lo schermoGuardate tutti Racconti di Luce su netflix..storie di fotografi per il mondo. Qualità meravigliosa oltre ad essere un documentario bellissimo.
Su 10% ovviamente, cerco di rispettare lo standardFilippo, 105 nits su pattern windows 10% o altro? ...[CUT]
Nelle scene subaquee forse meglio la BT ma avendo un minimo di illuminazione ambientale ( non ho oscurato tutto come di notte) forse la 2.25 ( ymax 120cd/m2) mi da qualcosa in più su quadri ad alto APL ( vedi episodio 2)