thegladiator
Active member
Su Bergamo te lo faccio io se credi... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Subito.
Attento però che è sempre un plasma e se ci giochi tanto con giochi con HUD fissi puoi andare incontro ai soliti problemi di ritenzione. Per il resto... Prendilo!!! A 1700€ un 60" come lo ZT è da prendere subito, soprattutto se è tenuto in ottime condizioni come sembra.
Ciao!
Grande Fil !![]()
Faccio un'eccezione e tra qualche settimana ci sarà un altro ZT60 calibrato.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da tutti Voi.
Ho trovato uno zt60 usato con 4000 ore di utilizzo, perfettamente conservato,a 1700 circa.
Io utilizzo il TV per visionare Sky, film in Blu Ray e videogiochi, PlayStation 4.
Voi cosa fareste? Sono tentato dall'acquisto ma allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi con un prodotto c..........[CUT]
Mi unisco anche io a quelli che ti consigliano l'acquisto! Ovviamente dopo aver controllato per bene che il pannello sia perfetto e la TV non presenti difetti di bordi scollati o altri piccoli problemi.Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da tutti Voi.
Ho trovato uno zt60 usato con 4000 ore di utilizzo, perfettamente conservato,a 1700 circa.
Io utilizzo il TV per visionare Sky, film in Blu Ray e videogiochi, PlayStation 4...........[CUT]
Complimenti per la passione che ci mettete e per il servizio che fate!Faccio un'eccezione e tra qualche settimana ci sarà un altro ZT60 calibrato.
No, la B a 100, la C a 200. Oltre 9999 sul mio comparirà la sigla "OLED"... :rotfl:
(sperando in Panasonic)
Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la lunghezza del post ma è doveroso nei confronti di una persona davvero rara per gentilezza, disponibilità e professionalità: f_carone :cincin:
Oggi ho avuto il piacere di conoscerlo, in quanto è venuto a casa mia per calibrare il bestione e già questo è degno di nota visto che si è fatto in auto ben 400 km ..........[CUT]