Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Il Sony 48WD653b è un modello di fascia piuttosto bassa ma a mio avviso migliore di quel Samsung che è uno dei 49" del 2016 più economici del costruttore sud coreano.
.
L'UE 55KU6020 è sicuramente meglio dell'UE49K5510.
Il primo non è destinato al mercato italiano ma a quello olandese (quindi ha un LCN diverso rispetto a quello dei TV destinati all'Italia, problema che comunque si può risolvere).
LCN a parte è penso uguale al 55KU6000 che ha ottime recensioni in rete nonostante il pannello, se non erro, sia a ..........[CUT]
Sony KDL-50W808C, secondo me meglio un ottimo fullhd che un 4K di fascia bassa.
Dipende da quello che ci vuoi fare e dalla distanza a cui lo guardi. Se vuoi buttarti davvero sul "mondo 4K", ovvero lettore e dischi UHD, io non mi accontenterei di un televisore di fascia bassa: fonti del genere pretendono pannelli di qualità e grandi il giusto, che siano in grado di sfruttare al massimo non solo la risoluzione ma anche..........[CUT]
Secondo me sì, relativamente ai contenuti a 1920x1080 il TV dovrà comunque upscalarli a 3840x2160 e un televisore 4K di fascia bassa penso non possa competere con un video 1080p visto su un pannello con risoluzione nativa 1080p; discorso diverso invece per televisori 4K di ben altro prezzo, lì l'upscaling di norma fa un buon lavoro, soprattutto i m..........[CUT]