Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Sony 48WD653b è un modello di fascia piuttosto bassa ma a mio avviso migliore di quel Samsung che è uno dei 49" del 2016 più economici del costruttore sud coreano.
.
L'UE 55KU6020 è sicuramente meglio dell'UE49K5510.
Il primo non è destinato al mercato italiano ma a quello olandese (quindi ha un LCN diverso rispetto a quello dei TV destinati all'Italia, problema che comunque si può risolvere).
LCN a parte è penso uguale al 55KU6000 che ha ottime recensioni in rete nonostante il pannello, se non erro, sia a ..........[CUT]
Sony KDL-50W808C, secondo me meglio un ottimo fullhd che un 4K di fascia bassa.
Dipende da quello che ci vuoi fare e dalla distanza a cui lo guardi. Se vuoi buttarti davvero sul "mondo 4K", ovvero lettore e dischi UHD, io non mi accontenterei di un televisore di fascia bassa: fonti del genere pretendono pannelli di qualità e grandi il giusto, che siano in grado di sfruttare al massimo non solo la risoluzione ma anche..........[CUT]
Secondo me sì, relativamente ai contenuti a 1920x1080 il TV dovrà comunque upscalarli a 3840x2160 e un televisore 4K di fascia bassa penso non possa competere con un video 1080p visto su un pannello con risoluzione nativa 1080p; discorso diverso invece per televisori 4K di ben altro prezzo, lì l'upscaling di norma fa un buon lavoro, soprattutto i m..........[CUT]