Nordata
Moderatore
Hai saltato l'unità di misura: settimane o mesi? Suppongo settimane, do per scontato che non si tratti nè di giorni nè di anni.starà via circa 3-4
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai saltato l'unità di misura: settimane o mesi? Suppongo settimane, do per scontato che non si tratti nè di giorni nè di anni.starà via circa 3-4
io a Bologna non vengo perchè sono così tanto incazzat0 con i vari "figuri" che rischierei di mettermi nei guai...
ma invito coloro che vi andranno a domandare conto di questo macello direttamente in faccia ai signori coinvolti a vario titolo e anche a chieder conto circa la qualità dei prodotti usati e ex-demo in vendita anche in que..........[CUT]
...
Proverò a chiedergli udienza :boh:
È normale che a "sole" 1560 ore debbo rimanere in lampada alta se non voglio flickering?
Qualcuno con le mie ore che può confermare?
Già provato a tenerla in alta per oltre 2 ore di fila, ma ripassando su low in max 10 min torna il flickering.
Abbassando il contrasto aiuta un po' ma se non sono 10 min sono 20 min...
Poco male in ogni ca..........[CUT]
hai un living poco o nulla trattato? IMHO comprati il 7300 e vivi felice ... almeno lì il valore di C.R. sai quanto è all'inizio e come continua ad essere nel tempo... e se hai bisogno del service sai di aver di fronte un servizio serio, cosa questa non da poco
cmq inviterei chi mastica il tedesco a leggerla nella lingua originale e, se vuole, a farci un riassunto perchè magari con il traduttore il significato di alcune frasi si può essere stravolto ..........[CUT]
io ho un ambiente trattato,ecco la foto: http://m.imgur.com/fcHn34m
consiglia ancora il 7300 o il 9300?
la mia paura è che dal.mio a questo non ci sia un aumento tangibile della nitidezza delle immagini..tu che dici?
no, quell'ambiente NON è trattato abbastanza da non danneggiare il valore del C.R. per via del riflesso ambiente (certo molto ma molto meglio di un living bianco)... mi pare che tu stia proiettando sul muro, in questo caso io ti consiglierei di usare una vernice per proiezione con guadagno 0,8 (ad esempio --> [URL="https://www.schermionline..........[CUT]
Damerino, ma tu adesso che proiettore hai?