Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto tutto.Ale dice bene, e prima di lui Stazza, la codifica è affidata al lettore (pensavo non ci fosse nemmeno bisogno di ricordarlo)
Però negli ultimi post si rischia di scadere nella disinformazione!
Posso assicurare che la differenza tra le DTS e DTS MA, tra DD e DD TrueHD si sente eccome!
Diverso è il discorso che fa qualcuno: il semplice DTS (o DD..........[CUT]
Vi spiego quello che ho scritto. Film 007 spectre. Tracce audio disponibili dd ita e dts hd inglese. Vi assicuro che le due tracce si equivalgono con leggere sfumature.
Il concetto è che il core del segnale è quello. Prendete un blu ray con traccia hd e fatelo suonare da un sinto o un pre senza la decodifica hd. Cosa fa? Non suona? Suona suona. Ut..........[CUT]
no, non ci siamo molto. il confronto andrebbe fatto tra la stessa traccia DTS e DTS HD non tra DD italiano e DTS HD Inglese per valutare le differenze.
Su una catena di livello la differenza tra stessa traccia , ripeto stessa traccia lossless e lossy è evidente....
Su una catena di livello la differenza tra stessa traccia , ripeto stessa traccia lossless e lossy è evidente....
[CUT]
Allora ho sbagliato a prendere l'anthem,dovevo andare di hts e fare modificare il mio oppo
Per le mie orecchie la traccia dts hd riprodotta correttamente dall oppo in analogico e la stessa traccia via coax all hts che non ha le decodifiche hd sono pressoche identiche
Per le mie orecchie la traccia dts hd riprodotta correttamente dall oppo in analogico e la stessa traccia via coax all hts che non ha le decodifiche hd sono pressoche identiche
io 'sta prova non l'ho mai fatta non avendo cavi coassiali, il player è collegato solo in analogico 7.1, mi hai messo la curiosità di provare