forzic
Bannato
Criptico non direi ho semplicemente acceso la TV e voilàIl nostro amico Forzic è sempre molto criptico.
Franco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Criptico non direi ho semplicemente acceso la TV e voilàIl nostro amico Forzic è sempre molto criptico.
Franco
Criptico non direi ho semplicemente acceso la TV e voilà
Potresti dire se sei passato dal 04.30.50 al 04.30.60 o se eri con un firmware più vecchio?
Se avevi il 04.30.50 l'hai scaricato dal sito russo o da LG UK?
Grazie
Anche io ho acceso la tv, ma non c'è stato nessun voilà. Anzi mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, mah! Franco
@ forzic
Hai idea su cosa intervenga il nuovo firmware? Comunque non capisco perché veicolarlo a pochi giorni di distanza dal .50.![]()
...Ma cosa ti ha spinto ad aggiornare, hai dei problemi non risolti con il .50?
Per tutti: conviene aspettare un FW comprovato e rilasciato ufficialmente: OTA o sito ITA/UK. Paolo
Mi riferivo a questo 04.30.60, non compare ufficialmente da nessuna parte, da dove proviene ? E se poi si riscontrassero problemi ?@ ilpata
Dubito. Forse entrando nel menu di servizio, cosa che però sconsiglio perché se si sbaglia qualcosa si perde la garanzia e comunque per quale motivo? Gli aggiornamenti servono a risolvere eventuali bug e problemi vari: perché mai tornare indietro?
Mi riferivo a questo 04.30.60, non compare ufficialmente da nessuna parte, da dove proviene ? E se poi si riscontrassero problemi ?
Visto che nessuno mi risponde riformulo la domanda: da hard disk è possibile riprodurre un file tipo questo ?
Video track
Codec ID V_MPEGH/ISO/HEVC
Resolution 3840 x 2160
Frame aspect ratio 16:9 = 1.777778
Pixel aspect ratio 1:1 = 1
Display aspect ratio 16:9 = 1.777778
Framerate 23.976025 fps
Audio track nr. 1
Codec ID A_DTS
Sampling frequency..........[CUT]