• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OLED B6 gamma 2016

Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top

A gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!:D
Ho provato i setting di Darko
Mi sembrano molto sparati , mi rende tutto sul rosso
Ho copiato TUTTO ma non mi sembrano un granché.
Sono molto perplesso

Buona Sera a tutti, anch'io ufficialmente faccio parte della squadra 55b6v !!! :)
Ordinato oggi da Euronics, 1503 euro, arriverà quando arriverà.
Prima domanda: files 4k possono essere letti da hard disk ? Chiedo, perchè domandando in negozio da dove provenissero i vari filmati dimostrativi in 4k, mi dicono da chiavetta usb.

Ciao,
in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.

E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]

È una giusta osservazione la tua.... è anche vero, che da quando ci sono i TV a schermo piatto, i controlli vanno sempre disattivati perché fanno più danni che benefici. Non è un problema di LG

Allora colleghi my sky hd ad esempio sulla porta hdmi 1, poi richiami tutti gli ingressi e vai su hdmi 1 e la rinomini come PC, questo fa arrivare un segnale più pulito, e la qualità dell'immagine migliora

Ciao io uso per adesso solo Xbox one per giochi e BD... mi consigli di rinominare l'uscita hdmi 1 in PC?? Cosi disabilito tutti i filtri?? Poi mi conviene lasciare immagine in luminoso o buia o mettere su game??

Personalmente io ho messo GAME per i videogiochi, ma poi luminosità, contrasto e il resto ho impostato i settings di STANZA BUIA, perché trovo immagine di GAME troppo stile lampada abbronzante

Ok.... ma su game non riesco a selezionare caldo o freddo.... mi sa una barra con una lettera f e poi numeri.... lì tu cosa hai inserito???

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Ragazzi sono dei vostriiiii!!!!!!

Partita la promo Euronics -500 euro e portato a casa il 55B6V a 1500 euro il 28 ottobre!!!!

Sono entusiasta del TV che va molto oltre le mie aspettative (e non ho ancora fatto i settaggi di rito seguendo la guida di AV Magazine UK).

Alla fine ho venduto il mio Lcd Samsung 46" vecchio di sei anni a 300 euro e lo swap mi è costato solo 1200 euro, non potrei essere più felice!

Grazie a tutti voi per la condivisione costante di informazioni che state facendo.

Io ho aggiornato direttamente dalla rete in 2 step passando il tv a UK e tutto è filato liscio, nessun microscatto con video 4K.

Non mi convince per nulla l'immagine in certe condizioni e con certi contenuti (es. La puntata di ieri di The Walking Dead piena di artefatti, nebbiolina ecc) ma conto di risolvere oggi con i settaggi corretti.

Complimenti a tutti noi per il nostro gioiellino!!

Cordialmente
Freddy

@ forzic

Non ho capito bene: questo è un altro nuovo firmware? Ho controllato sia sul sito italiano di LG sia su quello inglese ma la versione .60 non esiste. Provato anche a controllare tramite TV, ma niente: dove hai trovato questo firmware? :confused:

Ultima modifica: