Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho provato i setting di DarkoA gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!![]()
Migliorato in COSA ?Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top
Siamo qui apposta!![]()
![]()
Siamo qui apposta!![]()
![]()
Grazie mille, acquistato oggi il 65...consegna e montaggio la mattina di giovedi 3 novembre....non vedo l'ora....
Ciao,
in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.
E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]
dove lo hai preso?
Allora colleghi my sky hd ad esempio sulla porta hdmi 1, poi richiami tutti gli ingressi e vai su hdmi 1 e la rinomini come PC, questo fa arrivare un segnale più pulito, e la qualità dell'immagine migliora
@ forzic
Non ho capito bene: questo è un altro nuovo firmware?
Si è così nuovo stamattina ota
Si è così nuovo stamattina ota