il vento34
New member
X gabbo:Ciao mi puoi dire i passaggi da fare X impostarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con l' Xbox one in bt2020 vado alla grande (e aprendo Netflix da li mi adatta qualsiasi contenuto in hdr con colori giusti), invece attivando il bt2020 dall app di Netflix integrata diventa tutto rosa, tranne sulle serie hdr (solo Marco Polo per ora), infatti non so cosa fare mi rode tenete il bt709 su Netflix, ma accendere ogni volta L Xbox per Netflix mi sta sui ******** avendo L app integrata. Vorrei trovare una soluzioneGuarda, anche se non ce l'ho ancora tra le mani, ti posso già dire senza timore di essere smentito, che meno filtri, interpolazioni e amenità simili attivi meglio ė. Normalmente alterano le immagini in modi la mente umana non può nmeno concepire!!!!
Spegnili (se li hai attivi), scaricati un buon disco test (quello di avsforum ė gratuito)..........[CUT]
Guarda, anche se non ce l'ho ancora tra le mani, ti posso già dire senza timore di essere smentito, che meno filtri, interpolazioni e amenità simili attivi meglio ė. Normalmente alterano le immagini in modi la mente umana non può nmeno concepire!!!!
Spegnili (se li hai attivi), scaricati un buon disco test (quello di avsforum ė gratuito)..........[CUT]
Beh, almeno contrasto, luma e nitidezza li metti a posto. E già hai fatto buona parte del lavoro. Considera che di fabbrica escono già tarati decentemente
A differenza dei coreani.
Non capisco l'opzione corrispondente alla 1 (black level), la 2 (white level) è contrasto, la 1 dice brightness ma quello a me cambia solo il livello di retroilluminazione del pannello, non è che è l'opzione "intensità del nero"?Ma va. Vai sereno. É tutto spiegato nella pagina che ti ho linkato.
Per la luminosità devi oscurare tutto sino al livello 16.
Per il contrasto devi "sbiancare" tutto sino al livello 235 (il bianco di riferimebto).
In pratica: la prima barra che devi vedere ė la 17. L'ultima é la 234.
Per la nitidezza assicurati che non appaiano t..........[CUT]