Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate sapete mica se la scheda di rete della TV è 10/100 oppure gigabit? Altra domanda è possibile impostare una registrazione con orari personalizzati o si può soltanto attraverso la guida agli orari prestabiliti?
Grazie
Mi quoto, Qualcuno che mi sa rispondere?
Mi quoto, Qualcuno che mi sa rispondere?
Al 99,9 periodici direi che è una 100 Mbps. Si fa fatica a trovare le Gigabit sui media player specializzati di fascia alta, figuriamoci sui TV.
Sull'altra questione non ti so dire, ma parrebbe di si:
http://www.lgblog.it/2013/11/how-to-5-domande-e-risposte-sulla-registrazione-con-la-smart-tv/
Concordo......a tutti quelli come noi,basta mettere sulle impostazioni TruMotion -->Utente --> De-Judder=10 e De-Blur=10 e addio scatti........mi piace tanto l effetto tenelovela che tutti disprezzano!
Concordo......a tutti quelli come noi,basta mettere sulle impostazioni TruMotion -->Utente --> De-Judder=10 e De-Blur=10 e addio scatti.....![]()
Esatto ( purtroppo )Addio scatti....e benvenuti artefatti...
Ma anche con l'aggiornamento continuate ad avere i micro scatti?Esatto ( purtroppo )
Io "parto" da 3 e 3..........a salire
Dipende se a 3 e 3 me li fa
Poi 4 e 4......finche non vedo piu' quei microscopi continui che mi snervano
Guarda, l'aggiornamento non l'ho fattoMa anche con l'aggiornamento continuate ad avere i micro scatti?
Guarda, l'aggiornamento non l'ho fatto
Ma penso che l'aggiornamento risolvesse SOLO i microscatti derivati alla visione di lettori UHD
Oppure ho capito male ?
Addio scatti....e benvenuti artefatti...
Ho aggiornato e fatto una velocissima prova con il lettore 4k. I microscatti sembrano svaniti, ma con HDR attivo qualche volta ci sono degli artefatti intorno alle immagini. Devo controllare meglio. Ho resettato tutto il televisore e reimpostato i valori ma il problema mi sembra persistere...voi che dite?