OLED B6 gamma 2016

Uniforme...mi piace tanto l effetto tenelovela che tutti disprezzano!
A parte che poi una volta abituato nn ci fai piu caso e tt sembra tranne telenovela.

Penso di prendere questo tv, con l'offerta di una nota catena che ti fa 500€ di sconto e cosi si porta a casa il tv a casa per circa 3500€ (da siti meno famosi non mi fido molto, vista la spesa).
Esiste la staffa da muro originale LG, per il 65B6, o nel caso, quale si può usare?

Guarda, l'aggiornamento non l'ho fatto
Ma penso che l'aggiornamento risolvesse SOLO i microscatti derivati alla visione di lettori UHD
Oppure ho capito male ?

Ho aggiornato e fatto una velocissima prova con il lettore 4k. I microscatti sembrano svaniti, ma con HDR attivo qualche volta ci sono degli artefatti intorno alle immagini. Devo controllare meglio. Ho resettato tutto il televisore e reimpostato i valori ma il problema mi sembra persistere...voi che dite?

Strano che nel sito italiano di LG non risulti alcun firmware per il B6..
Aspetterò l'aggiornamento (automatico).
Volevo chiedere, a chi possiede il tv, nelle trasmissioni sd e hd (che non siano film; es. pubblicità, tg, e altre trasmissioni) non notate una visione patinata - nebbiosa biancastra (trattasi dell'effetto del cosiddetto effetto telenovela?); effetto che sparisce nei film/telefilm (es. castle su Rai 2 hd di questa sera).
E' possibile eliminarlo o correggerlo?
Uso i settaggi di Kirk. Provengo da un samsung ue 46 7000 (ottimo tv).
Ringrazio tutti per le preziose informazioni.

La maggior parte si, io sinceramente mai fatto ma beneficio ugualmente degli effetti dell'aggiornamento, lo dico da giorni, ma tutti continuano a ripristinare le imp. Iniziali...
Bah

Ho aggiornato e fatto una velocissima prova con il lettore 4k. I microscatti sembrano svaniti, ma con HDR attivo qualche volta ci sono degli artefatti intorno alle immagini. Devo controllare meglio. Ho resettato tutto il televisore e reimpostato i valori ma il problema mi sembra persistere...voi che dite?

forse dipende da quanto hai settato su: TruMotion/Utente/De-Judder/De-Blur?
Prova a disabilitare il truMotion e a ricontrollare se hai gli stessi problemi...
Paolo