TV OLED LG 65/55E6V 4K

Se vuoi toglierti il dubbio tieni impostazione DD per 1 ora e vedi se salta.
A me lo fa ogni 20/30 minuti.

Spero che sia un problema della mia Tv almeno se me lo cambiano si risolve altrimenti e un problema software.

Se vuoi toglierti il dubbio tieni impostazione DD per 1 ora e vedi se salta.
A me lo fa ogni 20/30 minuti.

Spero che sia un problema della mia Tv almeno se me lo cambiano si risolve altrimenti e un problema software.

ok. provo. ma se te lo fa dopo 20/30 minuti.. forse c'è qualche transistor fallato.. che si surriscalda.

Ultima modifica:
ok. provo. ma se te lo fa dopo 20/30 minuti.. forse c'è qualche transistor fallato.. che si surriscalda.

Spero sia cosi tanto ormai o chiesto il cambio.
Pero non lo fa dopo 20/30 ma ogni 20/30 minuti e un ciclo abbastanza regolare solo in DD o DTS.
Non vorrei che sia un problema software nella decodifica dei segnali Dolby o DTS

ragazzi come mai molto spesso sopratutto a ogni accensione di pc e quando avvio determinati giochi mi perde il segnale con l'hdmi? questo è successo quando ho impostato il deep color.. premettendo che ho comprato un cavo 2.0 con 18 gbps e dovrebbe andar bene, è normale succeda questo o da cosa puo dipendere?

il problema si risolve staccando cavo hdmi dalla tv 1-2 volte e il segnale mi torna.. ma è uno sbatti che avviene troppo di frequente

Ultima modifica:
Ed eccomi qui!!!
Entrato in possesso da un paio di giorni del magnifico 55E6V!!! Acquistato da Euronics Roma con la promozione tagliamo l'iva. (2400 euro)

Scusate se pongo le stesse domande, mi son perso fra mille mila thread.

Potreste gentilmente fornirmi le ultime e migliori impostazioni di visualizzazione per Sky e Film HD/UHD? Credo che Kirk,..........[CUT]

Film e Sky
Modalità Cinema
Luce Oled da35/50 in base ai gusti
Luminosità 50/52
Contrasto default
Truemotion 1/10 se serve seno' disabilitato
Cinema reale attivo
Nitidezza 10
Nero basso
Il resto perlopiù spento

Io ho un S7edge e l'app funziona correttamente.
Non saprei con iPhone

Probabilmente ci sarà scritto ma 116 pagg sono un po' troppe, l'ho trovato su amxxx a 1900 gar. tedesca (credo)
Cosa cambia? Devo rimappare il digitale terrestre? Firmware? Garanzia ?
Chiedo scusa in anteprima se è una domanda già posta

salve

Mi sono registrato sul sito LG, ma quando vado per acquistare l'estensione della garanzia GOOD FOR LIFE,
mi dice che username e password sono sbagliati, anche il recupero delle credenziali fallisce.

Torno sul sito LG e tutto funziona come mai?

Probabilmente ci sarà scritto ma 116 pagg sono un po' troppe, l'ho trovato su amxxx a 1900 gar. tedesca (credo)
Cosa cambia? Devo rimappare il digitale terrestre? Firmware? Garanzia ?
Chiedo scusa in anteprima se è una domanda già posta

1900€???? amazon germania???
ho capito bene???????
ma hai problemi di sintonizzazione???

hahahahah..trovato anche io!!!

ma l'hai preso????
mi intriga la cosa!!!!!

ragazzi , ma come fate a fidarvi , e' un prezzo fuori mercato anche oltre il sottocosto . Il rappresentante LG mi ha confermato che che con un sottocosto puo' arrivare al massimo a 2350 ma non meno neanche in germania . Inoltre questo e' un venditore nuovo mai recensito

ragazzi , ma come fate a fidarvi , e' un prezzo fuori mercato anche oltre il sottocosto . Il rappresentante LG mi ha confermato che che con un sottocosto puo' arrivare al massimo a 2350 ma non meno neanche in germania . Inoltre questo e' un venditore nuovo mai recensito

scusa è venduto su amazon....non dovrebbe essere tranquillo???
poi ho visto che ha venduto altre cose su amazon!!

Ultima modifica:
Non ci sono problemi con amazon , mai avuti fanno loro da garante, cmq non l'ho ancora preso, aspetto notizie su eventuali magagne a cui andrei incontro

una cosa strana però c'è... nella descrizione c'è scritto....: SUPER SCONTI-PRIMA DE ORDINARE CONTATTATECI:dll77xx@lixxro.it

questa cosa mi puzza........
poi ho fatto una ricerca del venditore su google e vende tutta altra roba!!!!!!

Ultima modifica:
una cosa strana però c'è... nella descrizione c'è scritto....: SUPER SCONTI-PRIMA DE ORDINARE CONTATTATECI:dll77xx@lixxro.it

questa cosa mi puzza........
poi ho fatto una ricerca del venditore su google e vende tutta altra roba!!!!!!

infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....

Ultima modifica: