Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nooooo ma dai che sfiga...
come faccio a far fare il ciclo che dici?
Chi devo contattare per la garanzia in modo che vengano il prima possibile se mi puoi consigliare? (Io ho fatto anche l'estensione)
P.s ho notato che poco più in alto parallela c'2 un'altra striscia lunga circa uguale però rossa...
Ragazzi una domanda, allora su Netflix vedo Marco Polo e la tv mi dice che parte un contenuto Dolby Vision e infatti tra le opzioni mi da opportunità di scegliere tra i settings di immagine quella di DOLBY VISION.
Invece voglio chiedervi se le fonti HDR sono solo quelle da Blu ray UHD, ad esempio NARCOS su Netflix non è HDR?
Lo chiedo perché quan..........[CUT]
Lo trovi su impostazioni immagini, è l'ultima voce sotto.
Devi chiamare LG, mandargli le foto della dead line e ti cambiano il pannello, se hai da poco il tv potresti anche sentire dove l'hai comprato, spesso fanno prima a cambiartelo completamente.
grazie dei consigli
non ho trovato ciclo pulizia ma c'è "eliminazione del rumore" che si attiva per 1 ora appena spengo il tv
spero sia quello giusto ho lanciato quello
per quanto riguarda il negozio per esperienza di solito se ne lavano altamente le mani soprattutto se fai ste garanzie
vedo a questo punto se aspettare di vedere il risul..........[CUT]
Si è quella giusta, apri apri tanto male non fa.
Qualcuno mi spiega questa cosa?
In realtà credo che debba sentire direttamente il servizio che ho attivato con unieuro, si chiama RILASSATI, sarebbe l'assistenza a domicilio a quanto ho capito.
Ragazzi una domanda, allora su Netflix vedo Marco Polo e la tv mi dice che parte un contenuto Dolby Vision e infatti tra le opzioni mi da opportunità di scegliere tra i settings di immagine quella di DOLBY VISION.
Invece voglio chiedervi se le fonti HDR sono solo quelle da Blu ray UHD, ad esempio NARCOS su Netflix non è HDR?
Lo chiedo perché quan..........[CUT]
In realtà credo che debba sentire direttamente il servizio che ho attivato con unieuro, si chiama RILASSATI, sarebbe l'assistenza a domicilio a quanto ho capito.
A me una volta è successo, ho dovuto spegnere e riaccendere il tv. Hai provato se ti faceva disistallare l'app? Sono fuori per lavoro e non posso provare.Non so per quale accidente di motivo mi è andato in palla Netflix e per farlo ripartire ho dovuto resettare il TV e di conseguenza rifare la calibrazione.La cosa bizzarra è che ad esempio YouTube funzionava benissimo, di conseguenza la parte relativa ai contenuti on-line era a posto.
E' successo a qualcun'altro?
Fabiogia dove hai riscontrato i microscatti?
Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narco..........[CUT]
Considera che solo la seconda stagione di daredevil è in hdr non la primaProvato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narco..........[CUT]
Considera che solo la seconda stagione di daredevil è in hdr non la prima