NeoSundek
New member
Certo che xbox one s è compatibile con brd 3d
ottimo, non ero riuscito ad avere news al riguardo. Così posso dotarmi di un lettore br con 3D e una nuova console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che xbox one s è compatibile con brd 3d
Sta cosa del firmware è strana, chi ha la versione 04 ha la tv ita o europa? (sempre che esista una versione europa) e c'è modo di capirlo?
ottimo, non ero riuscito ad avere news al riguardo. Così posso dotarmi di un lettore br con 3D e una nuova console.
Settings di base poi da modificare sul tuo pannello usando i pattern black e white clipping :
ISF Esperto (stanza buia)
Luce Oled 40
Luminosità 50
Contrasto 80
Nitidezza V e H 10 - 10 ( Se il film presenta troppo rumore potete mettere 5 - 5 o 0 - 0)
Colore 50
Tinta 0
Su CONTROLLI ESPERTI
Tutti i filtri disattivati
Gamma Colore Normale
Gamma 2.2
..........[CUT]
Io ho provato i settings di "Darko" E6 su youtube, tralasciando la gestione colori, un'altro utente del forum consigliava appunto di saltarli e di utilizzare i settings del B6. Ho comunque seguito la guida per E6 e devo dire che trovo la visione di alcuni canali in DDT troppo caldi, tendenti al giallo. Vorrei provare i settings da te cons..........[CUT]
Ieri sera ho avuto il problema della partenza automatica della modalità negozio con i file lge, però ho notato che lo ha fatto solo dopo che ho abilitato la porta hdmi deep color dell'HDMI del PC!
Scusate un paio di domande:
- per la modalità gaming basta metter l'icona del joypad con relativo nome?
- sulla ps4 va messo HDMI limitata? E poi sulla ..........[CUT]
Inoltro un messaggio ricevuto da un altro utente riguardo la sintonizzazione dei canali. C'è qualcuno che ha riscontrato o stesso difetto?
Buon Giorno a tutti,
se non avete letto il mio precedente post, torno a riproporlo per sapere se alcuni di voi hanno per puro caso riscontrato quanto ho scoperto sul mio 55E6V.
Avendo sballato e impostato il tv..........[CUT]
X LucaT... Ieri ho visto L'Hobbit 3D seconda parte con una configurazione simile alla tua:madvr con 2500k e ati 7970. L'upscaling 'ho settato in Madvr. Come hai fatto a disabilitarlo e ad attivare quello del TV? La cosa strana è che nel lettore blu ray lg Bp 735 La prima parte dello Hobbit lo legge mentre la seconda e terza parte non carica.
Veramente singolare questa cosa, come se ci fossero delle impostazioni diverse, come il Pal e NTSC tanto per fare un esempio.Buonasera a tutti,
effettivamente io ho avuto un problema con il 65E6V che potrebbe avvalorare la tesi, tuttavia non posso fare controprove.
Il 21 settembre ho acquistato un 65E6V con immensa soddisfazione.
Dopo 4gg di utilizzo ed essermi perso in qualche settaggio base (a proposito grazie a tutti voi e Kirk in particolare per la disponibilit..........[CUT]
Considerando che sei alle prime ore, sei stato bravo a vedere la barra 17 con il gamma 2.2, però sei dovuto arrivare alla luminosità 55.
Ti consiglio di verificare se hai il pannello spento con questa luminosità, fai un test NB 0% al buio Totale, e aspetta che i tuoi occhi si abituino a vedere al buio.
Comunque sei contento allora del tuo acquisto..........[CUT]
Con gamma 2.2 la 17 la intravedo ed il NB 0% è spento.
MasterNinja™;4639389 ha detto:Ciao ragazzi volevo sapere se ci sono news riguardo l uscita del fw che aggiunge la modalità gioco in HDR. Perché ho visto i vari video postati da voi riguardo gears 4. Io l'ho sto giocando sul monitor e i movimenti sono istantanei rispetto ai vostri video. Questo "problema" di input lag lo fa solo in modalità hdr? Potreste fare un video ..........[CUT]