Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi, sono nuovo, avevo intenzione di prendere questo tv.. anzi l'avevo praticamente preso, poi leggendo i commenti qua nel forum, chi diceva che faceva schifo a vedere le partite, vari utenti che hanno avuto problemi, altri utenti che lamentano aloni bande nere e altre cose strane, ho annullato tutto e non l'ho più preso. Ora vi chiedo di ..........[CUT]
Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situ..........[CUT]
Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situ..........[CUT]
stavo guardando sul sito LG/Uk, anche lì l'ultimo firmware è:
Software_File(Version_03.15.10).zip
sul sito us invece: Software_File(Version_04.30.15).zip
solo che la sigla del tv è leggermente diversa
MasterNinja™;4638854 ha detto:Ordinato di nuovo il Tv, mi sono deciso a comprarlo una volta per tutte.
Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
.............
Mi sa che dovrai ampliare la tua collezione di BD 3D e BD normali..........[CUT]
Il mio ha la versione 04.30.06
Sta cosa del firmware è strana, chi ha la versione 04 ha la tv ita o europa? (sempre che esista una versione europa) e c'è modo di capirlo?
Mi spiegate come fare la compensazione al televisore?
Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in possesso del mitico 55e6v.
mio precedente TV (in vendita se interessa), Plasma 42pc555 (42 pollici sempre LG).
Che dire, non sono un utente esperto e nemmeno avrà il tempo e capacità di settarmi professionalmente il tv.
Le mie impressioni del TV sono ottime in generale, dal design all'impatto visivo all..........[CUT]