[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

The conjuring in Germania non ha italiano e l' edizione hmv del secondo lo ha per certo.

Ultima modifica:
@robi64 immagino sia la stessa versione di Amazon Uk e che le info di Zavvi non siano molto aggiornate, giusto? Riguardo ad imballaggio ed eventuale reso non è più affidabile Amazon? Grazie

Ok allora per 2€ in più forse mi conviene evitare rischi e prenderla su Amz Uk. Ne approfitto però per chiedere un'altra info: le steelbook di V for Vendetta e Juno vendute da Zavvi hanno entrambe audio e sub italiani? Nella lista in prima pagina sono indicati ma volevo essere sicuro! Grazie mille ancora!

Segnalo due steelbook
STAR TREK BEYOND edizione inglese
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES OUT OF THE SHADOWS edizione tedesca e inglese

Ok allora per 2€ in più forse mi conviene evitare rischi e prenderla su Amz Uk. Ne approfitto però per chiedere un'altra info: le steelbook di V for Vendetta e Juno vendute da Zavvi hanno entrambe audio e sub italiani? Nella lista in prima pagina sono indicati ma volevo essere sicuro! Grazie mille ancora!
la lista non mente mai, mai dubitarne :D

Sul 2d certo sul 3d 99%.
Come ho già detto altre volte anche se sono sicuro come per esempio money monster o the purge 3 chi amministra la lista decide lui se mettere da confermare o meno senza che lo scrivo tutte le volte.

Sul 2d certo sul 3d 99%.
Come ho già detto altre volte anche se sono sicuro come per esempio money monster o the purge 3 chi amministra la lista decide lui se mettere da confermare o meno senza che lo scrivo tutte le volte.

Te lo chiedevo perche' sono sicuro al 100% del 2D, in quanto in USA la traccia è DOLBY ATMOS, ma sul 3D è sempre un terno al lotto e quindi credevo che avessi qualche report a portata di mano :)

No ho letto un articolo su fb ma comunque inglese e tedesco hanno il dolby atmos e quello inglese pare sia accoppiato con il francese.
Infatti sto aspettando perché fosse così prendo la steelbook su amazon fr che è come sempre piu completa e ha il titolo tarzan 3d che a me piace di più.

chi amministra la lista decide lui se mettere da confermare o meno senza che lo scrivo tutte le volte.

No, lo deve scrivere chi fa le segnalazioni: non credo sia così difficile o stancante farlo ;)
Se fai un'ipotesi, lo devi dire: per film che ancora non sono usciti, o hai fonti certe (e magari le indichi), o ci scrivi "da confermare".
Anche perché, come può capitare, la lista può non venir aggiornata per settimane, e magari chi legge qualche post, si basa su una tua segnalazione per fare acquisti: se poi è errata (ed è capitato qualche volta) che fai? gli dici "eh, ma chi cura la lista deve decidere se metterci da confermare o meno, non posso scriverlo ogni volta, io non c'entro nulla"?
Il discorso ovviamente vale per tutte le segnalazioni, chiunque le faccia

Ultima modifica:
fonte amazon it
30 nov
The Day After Tomorrow Exclusiva Amazon (Steelbook)
14 dic
Io, Robot Exclusiva Amazon (Steelbook)
28 dic
Die Hard - Trappola di Cristallo Exclusiva Amazon (Steelbook)

Inferno (il film con Tom Hanks, appena uscito nei cinema, dal libro di Dan Brown), su amazonITA, uscita 15/2/2017
Non parla di esclusiva, quindi è probabile che più in là sarà disponibile anche su altri shop

Ultima modifica: