Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono giunto alla stessa conclusione anche io, questi oled non vanno visti al buio totale per evitare di vedere i difetti sul grigio/nero come i macroblocchi insopportabili per me. Lo so che sembra una bestemmia perché il nero dovrebbe essere il punto forte di questa tecnologia ma fino a che non ci mettono una elettronica degna preferisco perdere qu..........[CUT]
Ciao KIRK, so che sbaglio ma a sembra la soluzione migliore per visionare tutto ... naturalmente parlo di una piccola sorgente di luce non un lampione sulla TV. Ai miei occhi profani il risultato sembra ottimo. Setterame meglio la tv non saprei nemmeno dove iniziare, ho chiesto consigli ma non ho avuto risposta allora con i miei mezzi (scarsi e ama..........[CUT]
Scusate una cosa ma non trovo dove abilitare/disabilitare i sottotitoli e/o cambiare traccia audio negli mkv
Probabilmente è una domanda stupida m non trovo come fare
tienici aggiornati, l' xbox one s può essere un ottima scelta per noi che ancora non abbiamo un lettore 4kHo collegato l'Xbox one S al TV...
https://s13.postimg.org/l6ygbg6jb/OLED_Xbox_One_S.jpg
Giovedì dovrebbe arrivarmi Mad Max Fury Road 4K HDR, così provo a verificare gli eventuali problemi già citati.
Grazie mille! ^_^Non è una domanda stupida, perché effettivamente il menu per farlo è nascosto.
Quando ti appare la barra di avanzamento del film, con in cima il lungo titolo del film MKV, se guardi in basso a destra hai un cerchio con tanti ..... dentro, premi li e ti cambia il menu sotto alla barra a sinistra trovi quello per cambiare la traccia audio e disabilit..........[CUT]
Scusate una cosa ma non trovo dove abilitare/disabilitare i sottotitoli e/o cambiare traccia audio negli mkv
Probabilmente è una domanda stupida m non trovo come fare
Anche io ho lo stesso problema da chiavetta usb
Poi Quoto Carlo, usate questi fantastici Oled per quello che si meritano poverini.
Dategli in pasto un buon film in bluray, con un buon lettore magari anche UHD, e un buon cavo HDMI.
Tenete due impostazioni, una per godervi al 100% la bellezza di questi Oled al buio, e un altra per affogare le fonti meno nobili nei neri.
Salve ragazzi x che quando apro netflix non mi esce più il logo 5.1 ma solo 4 k prima funzionionava come si fa a cancellare l' app. Netflix così la ricarico grazie
Da quello che si sa è stato fatto un nuovo sw beta e testato a casa di un utente inglese e da quanto detto da questo utente il problema è risolto, bisogna solo aspettare che tale nuovo sw venga distribuito in maniera ufficiale.
...speriamo...incrociamo le dita!
Per i bluray non ci sono problemi tutto fila liscio ... per quanto riguarda il bluray UHD (4k - HDR) sorge il famoso problema degli "scattini" durante la riproduzione dei film. Qualcuno sta usando un lettore UHD e ha notato lo stesso problema? Io sto usando la XBOX one S e ho provato Xman Apocalipse sia con bluray classico che con bluray ..........[CUT]
Dopo altri 2 giorni di visualizzazione sono qui a dire la mia....:
1. ho impostato i settings così come mi avete consigliato 3 o 4 pag fa, ovvero piccole modifiche sulla base "stanza luminosa" ed ho disattivato tutti i filtri. Meglio, però oggi sono tornato a "stanza luminosa" così come è impostata di defoult, la preferisco. Ha..........[CUT]
cmq su AVS forum USA (quindi non AVForum UK) sembra che la grandissima parte del problema scattini sul B6 sia quasi esclusivamente proveniente dai lettori Xbox One S![]()