Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente, ovviamente devi collegare al tv una parabola orientata su Hot Bird.
I TV curvi hanno solo un problema, l'angolo di visione, se non sei decentrato rispetto al tv, e questo vale anche per la tua famiglia, allora puoi prenderlo anche curvo, poi va a gusti personalmente io non li amo, ma visto che non rinuncerei al 3D, preferirei prendere un C6 di un B6.
Ho avuto il 950, si vede da dio, però se prendi la versione da 55" devi stare attento al pannello uniforme, vingetting e VB, se ti becchi quello difettoso sono cavoli amari, ho visto che si trovano in offerta dei 65EF950 a meno di 3.000 euro, ecco questo lo consiglio molto, perché soffriva meno dei su detti problemi, ed è un prezzo molto onesto.
Altrimenti 55E6V tutta la vita!!!
[CUT]
Non ho nessuno di questi modelli cosiccome non ho mai avuto un OLED in vita mia.
Sò solo che il reale motivo dei detrattori del curvo è che l'angolo di visione non è ottimale se non sei posizionato frontalmente alla TV... insomma se hai un salotto organizzato con divani posti ai lati del TV potrebbe essere che chi guarda dai lati possa non avere u..........[CUT]
Cinema Reale di solito va usato con contenuti 24P
per lo sport off
Attualmente vedo le partite con trumotion su off
Per me perfetto così
L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
interessante fateci sapere che in molti abbiamo lo stesso problemi, nel mio caso è per appendarla
OLED E6: hack per estendere il cavo di alimentazione https://www.avforums.com/threads/hack-your-lg-power-cable.2045939/
dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano)
OLED E6: hack per estendere il cavo di alimentazione https://www.avforums.com/threads/hack-your-lg-power-cable.2045939/
Grazie, mi sembra anche una soluzione piuttosto semplice. Sul b6 mi sembra che il connettore sia il medesimo. Non mi fa piacere mettere "toppe" ad un prodotto nuovo da 1.500€ rischiando inoltre di invalidare la garanzia, ma non vedo altre alternative che non siano acquistare un ricambio lg e modificare quello.
@KIRK ho configurato il p..........[CUT]
Quasi lo stesso trattamento che ho ricevuto io contattando l'assistenza LG Italia: prima domanda del preparatissimo responsabile: ha provato i bluray UHD con un lettore LG? Faccio gentilmente notare che LG non ha a catalogo lettori BDUHD, e cerca di rimediare alla figuraccia parlando di upscaling. Io dico che da notizie online mi risulta di non ess..........[CUT]
L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
@ MaxPower87-: Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere
Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare![]()
Ciao a tutti da qualche giorno sono anche io possessore di questo televisore, per il momento sono molto soddisfatto sia per la visione di Sky che per i contenuti in 4K di Netflix,unica cosa che non capisco è perché spesso quando ci sono immagini veloci (tipo una persona che corre da una parte all'altra dello schermo) vedo un alone di "artifatt..........[CUT]
Ciao, ho appena sballato il 55b6v, però ho un dubbio sull'installazione delle staffe che prima utilizzavo con un altro 55 pollici, e vorrei evitare di posizionare il pannello troppo in alto, secondo voi è un montaggio errato?
http://i.imgur.com/gFLtODO.jpg
Grazie
Io con de judder 2 e de blur 10 sono soddisfatto