Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV![]()
Ragazzi una domanda, ma sapete se il tuner satellitare ha la modalità scr? Io avendo my Sky ho bisogno per forza di questa modalità
Direi che è molto spessa, se non ho letto male anche da chiusa è quasi 10cm.Come vi sembra questa staffa, secondo me è abbastanza valida tanto visto il peso credo che il doppio braccio sia superfluo
https://www.amazon.it/Supporto-orie...76220818&sr=8-8&keywords=staffa+tv+55+pollici
Mi spiegheresti meglio come funziona la app "LG TV Plus" e in che relazione sta col telecomando per favore? L'ho scaricata e mi sono collegato al TV, ma non è che ci ho capito molto.
Visto che è una domanda ricorrente, nella discussione dell'E6 ho postato i miei settaggi per sport e in generale sky HD
Sicuramente, vedi probabilmente la chiama Unicable (è la stessa cosa).
Direi che è molto spessa, se non ho letto male anche da chiusa è quasi 10cm.]
Ciao ragazzi, sono un possessore di LG OLED 55B6V, qualcuno può consigliarmi una staffa da parete che mi permetta di spostarlo in avanti per poter accedere agli attacchi posteriori? Ho letto da qualche parte che è consigliato il VESA 300X200, attualmente è montato sulla vecchia staffa tv che usavo per il mio TV LCD 42" ma avendo gli attacchi m..........[CUT]
si gli attacchi sono vesa 300x200 e sono posizionati leggermente in basso rispetto al centro della tv. Anche io sto alla ricerca di una buona staffa
Ciao, io ho addocchiato questa che oltre a permettermi di accedere agli attacchi posteriori, mi permetterebbe di avvicinare il tv nel caso fosse necessario visionare qualche contenuto valido vista la mia super distanza dal tv, non che ne senta il bisogno, ma avendo anche questa possibilità potrei ridurre di un altro mezzo metro la visione...
h..........[CUT]
Non male anche questo:
https://www.amazon.it/Vonhaus-per-D...6258918&sr=8-16&keywords=staffa+tv+55+pollici
cosa dite?
...Messaggero, è un app che trasforma telefonini e tablet in un telecomando e il puntatore del Margic te lo ritrovi touch screen. Per il resto fa quasi tutto quello che puoi fare con il telecomando di serie. Però hai tutto a video, io l'ho installata sia sul mio Ipad c..........[CUT]
...per cortesia vorrei sapere come fare per l'aggiornamento tramite usb;...non avendo una linea adsl ho scaricato l'aggiornamento l'ho messo su una penna usb ...poi nel tv ho messo l'usb dall'ingresso posteriore ...riconosce l'usb ma non non entra nella cartella dove c'è il file......qualcuno , per cortesia, potrebbe spiegarmi il procedimento esatt..........[CUT]