• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OLED B6 gamma 2016

Bella domanda ... io devo montare a muro un supporto techly plb 147 (non ho ancora avuto tempo) ed onestamente i dubbi che ho sono più o meno gli stessi.27620

Le due barre vanno dietro al monitor e poi con un uncino andranno ad essere posizionate sul supporto e fermate da apposita vite di sicurezza .... non essendo le barre diet..........[CUT]

non so se hai considerato il fatto che montando questa staffa che ha la possibilità di girare ed allungare la tv dal muro di 45cm può creare problemi con i cavi hdmi, nel senso che bisogna lasciarli lunghi quando poi la staffa ritorna in posizione normale andranno a fare spessore creando un difetto antiestestico. Non pensi??? Forse il problema di potrebbe risolvere con i cavi flat ma non so seno il massimo della qualità

Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere :)

Premendo la freccia immediatamente in alto alla rotellina a me appare solo la fonte (HDMI 1, 2, ecc. e un'iconcina col simbolo di un altoparlante, il canale TV, ecc.), ma non il formato del video in esecuzione. Sul mio ex 930 c'era il tasto "I" che sul nuovo telecomando non so per quale motivo non esiste.

Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV :(

Azz, anche io dopo due giorni di utilizzo. Si vede che il telecomando dopo due giorni di uso intensivo si incazza! :D :muro:

Ultima modifica:
Problema degli scatti risolto da LG con nuovo firmware in prova dalla Korea (ingegnere software e responsabile UK sono andati a domicilio da un utente di York, hanno ri-verificato il problema testato il nuovo firmware e risolto il problema), rilascio globale previsto in 1-2 settimane.

L'utente aveva stuttering (micro-scatti) nella visione d..........[CUT]

Evviva! :)

Quindi CINEMA REALE va lasciato su ON per quando si guarda Sky HD sia se su vedono i film che quando si vede lo sport?
Poi sempre TRUE MOTION su 2 e 10 sia per FILM che per SPORT?

Quindi CINEMA REALE va lasciato su ON per quando si guarda Sky HD sia se su vedono i film che quando si vede lo sport?
Poi sempre TRUE MOTION su 2 e 10 sia per FILM che per SPORT?

Cinema Reale di solito va usato con contenuti 24P
per lo sport off
Attualmente vedo le partite con trumotion su off
Per me perfetto così

non so se hai considerato il fatto che montando questa staffa che ha la possibilità di girare ed allungare la tv dal muro di 45cm può creare problemi con i cavi hdmi, nel senso che bisogna lasciarli lunghi quando poi la staffa ritorna in posizione normale andranno a fare spessore creando un difetto antiestestico. Non pensi??? Forse il problema di p..........[CUT]

chiaro eddie ... bisognerà che gli lascio gioco per muoversi ... però meglio un pò di antiesteticità che un demone di due anni che con una calamita da frigo mi ha fatto fuori il mio Z5500 :mad:

@ MaxPower87-: Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere

Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare ;)

Ultima modifica:
Ciao, qualcuno ha avuto la necessità di dover "cambiare" il cavo di alimentazione? Dovendo installare la tv in un mobile meliconi la schuko in dotazione è un grosso problema, immagino che tagliando il cavo e sostituendo la spina invaliderei la garanzia, giusto?

Prima rogna :(

Stamattina, acceso il TV, non funzionava più la parte smarth del telecomando. In pratica mi consentiva di chiamare sia le "Impostazioni" che il webOS, ma non di navigarci o impartire comandi.
Ho fatto un salto da Unieuro e il commesso, molto gentile per la verità, ha provato sul 55B6V esposto ed in effetti c'era u..........[CUT]

Grande messaggero57......alla fine hai cambiato pure te
Complimenti

Ciao, qualcuno ha avuto la necessità di dover "cambiare" il cavo di alimentazione? Dovendo installare la tv in un mobile meliconi la schuko in dotazione è un grosso problema, immagino che tagliando il cavo e sostituendo la spina invaliderei la garanzia, giusto?

Alcuni possessori UK hanno cambiato il cavo senza tagliarlo ma sfilandolo postando delle foto che ora non posso postare.